Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme (FOTO) - BlogItalia.News

Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme (FOTO)

Andrea Damante e Giulia De Lellis insieme al concerto di Jovanotti

Come molti sapranno ormai a menadito, Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati. E’ stata proprio la ragazza a rivelarlo su instagram, lasciando di stucco i suoi numerosissimi fan. Inoltre la giovane di origini romane ha preferito non rivelare il motivo della rottura, chiedendo ai suoi estimatori di rispettare questa loro decisione, non andando ad indagare. Ma nonostante ciò le illazioni si sono sprecate, e molti sui social si sono detti praticamente sicuri che Andrea Damante le sia stato infedele, e per tale ragione sia stata costretta a lasciarlo. Sarà davvero così? Chissà intanto i due ex piccioncini hanno fatto molto discutere in queste ultime ore anche per un altro motivo. Quale? I rispettivi fan, controllando i loro profili instagram, si sono accorti, che proprio nel giorno del loro anniversario stanno assistendo al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona. Difatti Andrea Damante e Giulia De Lellis hanno pubblicato delle immagini su instagram del suddetto concerto, scatenando davvero un incredibile putiferio sul web (foto disponibili a fondo articolo). Che sia stata una semplice casualità? Oppure i due saranno andati insieme a vedere il cantautore? Potrebbe esserci un ritorno di fiamma?

 

Giulia De Lellis e Andrea Damante allo stesso concerto (FOTO)

Andrea Damante e Giulia De Lellis sorpresi stasera insieme al concerto di Jovanotti all’Arena di Verona. E casualità ha voluto che proprio oggi sarebbe dovuto essere il loro anniversario: due anni d’amore. In pratica i due ex piccioncini, casualmente o meno, hanno pubblicato delle immagini del concerto di Jovanotti sui social, facendo capire a tutti di stare nello stesso luogo. Al momento non è dato sapere se i due siano andati insieme oppure no. Ovviamente i rispettivi supporter si augurano che proprio grazie a questo evento riescano finalmente a chiarirsi, e magari ritornare insieme.

[the_ad_placement id=”sopra-articolo”]

Vana speranza? Oppure qualcosa potrebbe davvero bollire in pentola? Chissà, intanto Giulia De Lellis, circa una settimana fa, è stata ospite a Uomini e Donne per assistere alla scelta di Nilufar Addati. E in quella circostanza, appena ha visto le due classiche sedute rosse al centro dello studio, si è commossa. Un momento, che ha comunque colpito molto i telespettatori, ma anche Gianni Sperti, il quale vedendola appunto in lacrime si è alzato dalla sua seduta per abbracciarla teneramente e farle coraggio. E chissà se proprio Giulia De Lellis e Andrea Damante si saranno rivisti stasera dopo la clamorosa rottura. Ci saranno presto altri colpi di scena su questa intricata vicenda?

L’articolo Giulia De Lellis e Andrea Damante di nuovo insieme (FOTO) sembra essere il primo su LaNostraTv.

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory