Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno a Temptation Island - BlogItalia.News

Giulia Salemi e Francesco Monte non parteciperanno a Temptation Island

Giulia Salemi e Francesco Monte non saranno concorrenti della nuova edizione di Temptation Island

Niente da fare! Francesco Monte e Giulia Salemi non parteciperanno a Temptation Island Vip. Il gossip lanciato nei giorni scorsi dal settimanale Oggi, è stato smentito sul numero in uscita della rivista Chi. In base quanto riportato dal giornale di gossip diretto da Alfonso Signorini il reality estivo di Canale5 dovrà fare a meno dei Fralemi, che non sarebbero intenzionati a mettere alla prova il loro amore sull’isola delle tentazioni. Considerata l’esuberanza di Giulia Salemi e la gelosia di Francesco Monte, forse per la coppia si tratta della scelta giusta. Sulle pagine di Chi è stata anticipata anche una novità per i due gieffini:

“Adesso che andranno a vivere insieme (e non parteciperanno a Temptation Island Vip come hanno scritto tutti) prepariamoci a stories sulla scelta del divano o delle presine per la cucina!”.
Francesco Monte prende in giro Giulia Salemi: la reazione di lei
Francesco Monte e Giulia Salemi si sono concessi un weekend romantico, fatto di cene, passeggiate e foto, tutte condivise sui social. Le anticipazioni di Temptation Island Vip 2 svelano che la coppia non parteciperà al programma. Intanto i Fralemi sono inseparabili e continuano a mostrare la forza del loro legame sui social. Su Instagram Francesco e Giulia continuano ad apparire sorridenti e felici, sempre pronti a stuzzicarsi. In queste ore Francesco Monte ha preso in giro scherzosamente la fidanzata, parlando della sua piega ai capelli:

“Giulia splendida diva con la sua piega…pronta per il magico evento”.
Giulia Salemi sorridente ha risposto al fidanzato commentando: “Ragazzi è un cr***no!”. Uno scambio di battute simpatiche tra i due fidanzati che, dopo la fine del Grande Fratello Vip non si sono più divisi, al contrario hanno cementato quel rapporto su cui nessuno avrebbe scommesso durante il reality di Canale5. Francesco e Giulia in questi giorni stanno mettendo su casa insieme, pronti per iniziare una convivenza, come riportato sulle pagine di Chi.

LEGGI ANCHE: Giulia Salemi racconta i suoi sogni con Monte: “Nozze e un figlio…”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/temptation-island-vip-francesco-monte-e-giulia-salemi-non-ci-saranno/
Segnala a Zazoom - Blog Directory