Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti in seconda serata con la Venier da Maurizio Costanzo - BlogItalia.News

Giulia Salemi e Francesco Monte ospiti in seconda serata con la Venier da Maurizio Costanzo

Ospiti del Maurizio Costanzo Show, Giulia Salemi e il fidanzato Francesco Monte

Proprio in questi minuti si sta registrando la nuova stagione del Maurizio Costanzo Show che andrà in onda da giovedì 28 marzo in seconda serata, dopo il film previsto ‘Io Vi Troverò’. Tanti gli ospiti della prima puntata del Costanzo Show, tra cui la coppia molto amata della terza edizione del Grande Fratello Vip Francesco Monte e Giulia Salemi, Mara Venier, il vincitore della 69esima edizione del Festival di Sanremo Mahmood, Matteo Salvini e Viola Valentino. I due ragazzi fanno sul serio: secondo le ultime indiscrezioni Francesco e Giulia sono pronti alla convivenza e hanno dimostrato di essere una coppia forte e decisa.

 

In un momento d’oro sia dal punto di vista professionale che da quello privata, Giulia Salemi è tornata anche vicino alla madre Fariba, dopo un periodo non facile, e starebbe pensando anche ad avere un figlio.

Quando il grande Costanzo nessuno si sottrae: lo sa bene Mara Venier che sarà ospite alla prima puntata del Maurizio Costanzo Show. La conduttrice di Domenica In si ritroverà sul palco insieme a Francesco Monte, che lo scorso anno aveva duramente attaccato dopo il selfie che lo ritraeva insieme alla sua accusatrice Eva Henger per la questione del canna gate. All’epoca dei fatti Mara Venier era ancora opinionista de L’Isola dei Famosi e tuonò contro i due ex naufraghi criticandoli duramente con tanto di hashtag ‘avete la faccia come il cu*o’. Il canna gate fu un caso che monopolizzò l’attenzione dei media in una maniera incredibile, affossando tutte le altre dinamiche dei concorrenti in gara nella scorsa edizione dell’Isola, suscitando tanta ira del pubblico per la poca chiarezza della vicenda con prove che sembrano essere a mano ma non venivano mai portate alla luce. Al Maurizio Costanzo Show Mara Venier incontrerà anche Mahmood che proprio la conduttrice di Rai1 ha invitato in una delle recenti puntata di Domenica In e si è detta completamente ‘pazza’ del cantante. La Venier parlerà anche del grande successo del suo contenitore del dì festivo? La puntata di ieri di Domenica In ha fatto il pieno d’ascolti.

LEGGI ANCHE: Bufera su Fabrizio Corona – Maurizio Costanzo: “Fabrizio è uno sciagurato che andrebbe curato”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/03/giulia-salemi-e-francesco-monte-in-seconda-serata-con-mara-venier/

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory