Giulia Salemi su Francesco Monte: "Non porto rancori inutili, io a Tale e quale show? No problem" - BlogItalia.News

Giulia Salemi su Francesco Monte: “Non porto rancori inutili, io a Tale e quale show? No problem”

Giulia Salemi torna a parlare di Francesco Monte in una intervista e fa riferimento al programma in cui partecipa proprio il suo ex

Giulia Salemi ha fatto discutere ultimamente per via della rottura con Francesco Monte, il quale si è già consolato. Quest’ultimo ha anche accettato di partecipare a Tale e Quale Show di Carlo Conti, ben impressionando un po’ tutti i telespettatori. E oggi Giulia Salemi, proprio sulla trasmissione musicale di Rai1, ha fatto una clamorosa rivelazione sul magazine Nuovo che ha lasciato di stucco i suoi numerosi fan. Difatti il giornalista le ha chiesto se avrebbe partecipato allo show anche se in gara si sarebbe ritrovata il suo ex. E a quel punto la ragazza ha dato una risposta spiazzante: “Avrei accettato pur sapendo che c’è Francesco: non porto rancori inutili…” E chissà se Conti, dopo aver letto questa dichiarazione, deciderà di invitarla per farle fare la giurata in una puntata. Ci sarà questo colpo di scena?

Giulia Salemi dopo la rottura con Francesco Monte: “Sono serena!”

L’influencer Giulia Salemi, inutile girarci tanto intorno, ha passato un’Estate un bel po’ turbolenta per via della sua clamorosa e inattesa rottura con l’ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Francesco Monte. Ovviamente la donna, essendo sempre stata sincera con i suoi fan, non ha nascosto di aver sofferto molto. Ma a distanza di mesi da questo brutto episodio della sua vita come starà? A rivelarlo è stata la stessa Giulia Salemi al magazine Nuovo, asserendo di essere assolutamente serena. Successivamente ha anche raccontato quanto sia stato fondamentale l’apporto della sua famiglia per superare brillantemente questa sua crisi personale. E stare soprattutto con la sua sorellina l’ha aiutata molto: “Quando sto con lei, dimentico i cattivi pensieri…” La ragazza, adesso che ha digerito la fine della sua storia con Monte, sarà pronta a rifidanzarsi?

LEGGI ANCHE:

Francesco Monte commuove lo studio di “Vieni da Me” e svela di essere in cura con uno psicologo

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/giulia-salemi-dopo-francesco-monte-la-confessione-su-tale-e-quale/
Segnala a Zazoom - Blog Directory