Giulia Salemi svela il motivo per cui è dimagrita così tanto. Intanto qualcuno insinua che Monte pensi ancora ad una ex - BlogItalia.News

Giulia Salemi svela il motivo per cui è dimagrita così tanto. Intanto qualcuno insinua che Monte pensi ancora ad una ex

Giulia Salemi è dimagrita tantissimo e la cosa è evidente a tutti, la bella persiana ha deciso di spiegare il motivo ai fans

Francesco Monte è tornato single. La sua relazione con Giulia Salemi è durata poco meno di un anno, ma la bella modella purtroppo non riesce a farsene una ragione. I suoi fan, nel corso di questi giorni, hanno perfino notato un drastico dimagrimento sul corpo della modella.

Mi state chiedendo come ho fatto a dimagrire così tanto, beh per ovvi motivi ma sto bene

ha rivelato in alcune clip caricate su Instagram. Purtroppo la storia non è andata a buon fine e Giulia Salemi sembra soffrire davvero molto la mancanza del suo ex fidanzato. I fan della modella hanno notato che dopo aver annunciato la sua separazione da Francesco Monte ha perso numerosi chili, mostrando una figura alquanto esile. La stessa Salemi, come riportato, ha confermato di aver perso peso, lasciando immaginare ai suoi fan i motivi che l’avrebbero fatta perdere l’appetito.

Giulia Salemi senza Francesco Monte: “Ho ripreso in mano la mia routine”

Giulia Salemi ha ammesso quindi di essere dimagrita dopo aver interrotto la sua relazione con Francesco Monte, aggiungendo anche che in questi primi giorni da single di certo non sono stati una passeggiata, ma che almeno è riuscita a ricominciare con quella che da sempre è la sua routine quotidiana.

 

Ho ripreso in mano la mia routine, mi alzo presto, vado in palestra. Solite cose
ha dichiarato la bella influencer. Dalle sue parole, purtroppo, si invece una certa tristezza. Francesco Monte e Giulia Salemi si sono lasciati, purtroppo, senza mantenere buoni rapporti. A supportare questa tesi c’è il primo incontro dopo la rottura, che non è andato a buon fine. I due si sono beccati a un evento svoltosi nella città di Como e si sono ignorati, senza rivolgersi la parola.

Cecilia Rodriguez: Francesco Monte è ancora innamorato di lei? Il gossip

Secondo le recenti indiscrezioni pare che, ancora una volta, Cecilia Rodriguez sia stata il motivo che abbia spinto Francesco Monte a terminare la sua relazione con Giulia Salemi. In quanto sarebbe ancora innamorato dalla bella modella argentina e non riuscirebbe a superare la loro rottura. Anche se negli scorsi giorni si è parlato di un presunto flirt dell’ex tronista di Uomini e Donne con Diletta Leotta, anche lei da poco single.

LEGGI ANCHE: Francesco Monte e Diletta Leotta beccati insieme, la Salemi non segue più Diletta sui social

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/giulia-salemi-dimagrita-dopo-la-rottura-con-monte-la-confessione/
Segnala a Zazoom - Blog Directory