Giulia Salemi torna a parlare del GF Vip, ma non nomina mai il suo ex amore: Monte - BlogItalia.News

Giulia Salemi torna a parlare del GF Vip, ma non nomina mai il suo ex amore: Monte

Giulia Salemi dopo tanto tempo torna a parlare della sua esperienza al GF VIP

Esattamente un anno fa faceva il suo ingresso nella casa del GF Vip Giulia Salemi. Un giorno che ha voluto ricordare proprio poco fa su instagram. Difatti la ragazza ha pubblicato nelle storie del social fotografico il video del suo ingresso, e nella didascalia ha colto l’occasione per scrivere un emozionante post. Tuttavia a molti fan non è sfuggita una sua particolare dimenticanza. Di cosa si tratta? Si è guardata bene di citare il suo ex fidanzato Francesco Monte. Eppure proprio in quelle 4 mura è nato il loro amore, oltre al fatto che quest’ultimo è stato sicuramente la figura centrale della sua esperienza al Grande Fratello Vip. Che la ragazza sia ancora molto arrabbiata con il suo ex per il modo in cui l’ha lasciata? Si chiariranno prima o poi?

 

Giulia Salemi ripensa al GF Vip: “In lacrime totali”

Giulia Salemi particolarmente emozionata in queste ore ripensando alla sua partecipazione all’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Difatti nelle sue storie ha dapprima pubblicato un video riassunto della sua partecipazione al reality show, e nella didascalia ha scritto testuali parole:

“Io in lacrime totali…Esattamente un anno fa sono entrata in quella Casa…E ricordo ancora tutto come fosse ieri… Questo video è un breve riassunto di quell’esperienza unica…”

Un’esperienza che ha permesso a Giulia Salemi di spiccare il volo nel mondo dello spettacolo, diventando a tutti gli effetti una conduttrice e una delle influencer più amate dagli italiani. In quella sua partecipazione al reality ha anche trovato l’amore. Tuttavia poi la storia con Francesco Monte, il quale si è sfogato amaramente sul settimanale Lei perchè stufo di far più discutere sulla sua vita privata che sul suo lavoro, è finita in maniera piacevole.

Giulia Salemi a disagio nelle foto: “Mi vedo asimmetrica”

Giulia Salemi, in una delle sue ultime foto pubblicate sul social fotografico, ha ammesso un suo particolare disagio:

“Anche se nella vita reale sorrido tutto il giorno, non posto quasi mai foto dove rido perché mi vedo asimmetrica. Ma penso che dobbiamo iniziare ad accettarci…”

E i fan di Giulia Salemi hanno immediatamente commentato, consigliandole di non farsi problemi inutili in quanto la sua bellezza è oggettiva. La donna darà loro ascolto?

LEGGI ANCHE:

Nuovo flirt per Giulia Salemi? Ecco la confessione della bellissima italo-persiana

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/giulia-salemi-ricorda-il-gf-vip-ma-fa-una-gaffe-su-francesco-monte/
Segnala a Zazoom - Blog Directory