Ignazio Moser confessa: "Io e Cecilia parliamo di matrimonio..." - BlogItalia.News

Ignazio Moser confessa: “Io e Cecilia parliamo di matrimonio…”

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez parlano di matrimonio, lo confessa proprio Ignazio

Eleonora Daniele ha intervistato poco fa Ignazio Moser. E la conduttrice di Storie Italiane, dopo avergli domandato come andasse la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez, gli ha chiesto quando si sposeranno. A quel punto l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, con un po’ di imbarazzo, ha confessato schiettamente:

“Pensiamo al matrimonio, ma posso già dire senza possibilità di essere smentito che non ci sposeremo a breve…Ti confesso che ancora non le ho fatto la proposta…”

Successivamente Eleonora Daniele ha annunciato che Ignazio Moser tornerà presto nella sua trasmissione accompagnato da suo padre. E chissà se in quelle occasioni il ragazzo magari farà il tanto atteso annuncio.

Ignazio Moser a Storie Italiane su Cecilia Rodriguez svela: “Ha legato con i miei genitori”
Ignazio Moser, dopo aver rivelato a Storie Italiane di non avere in programma di sposare Cecilia Rodriguez molto presto, ha anche fatto un’altra confessione che ha mandato in brodo di giuggiole i tantissimi fan. Di cosa si tratta? In pratica Ignazio Moser a Storie Italiane ha parlato del rapporto venutosi a creare tra i suoi genitori e la ragazza, confessando:

“Con mio padre è nato un bel rapporto…Con mia mamma ha un rapporto diverso…Parlano molto e sono entrate in confidenza…Passano tante ore da sole…Sono contento del rapporto che hanno costruito i miei con Cecilia…”
Insomma Cecilia Rodriguez pare davvero si sia fatta ben volere anche dai genitori di Ignazio Moser, i quali hanno avuto modo di apprezzare la sua effervescente personalità.

LEGGI ANCHE:

Cecilia Rodriguez fa una confessione a sfondo sessuale riguardante il fidanzato

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/ignazio-moser-e-cecilia-presto-sposi-la-verita-a-storie-italiane/
Segnala a Zazoom - Blog Directory