Ignazio Moser vuole un figlio ma Cecilia non è ancora d'accordo - BlogItalia.News

Ignazio Moser vuole un figlio ma Cecilia non è ancora d’accordo

Silvia Toffanin a Verissimo intervista i giovani innamorati Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

E’ da poco iniziata una nuova puntata di Verissimo. E Silvia Toffanin, dopo aver intervistato Renga, ha chiamato in studio Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. I due, infatti, sono tornati dalla Toffanin per fare il punto della situazione sulla loro storia d’amore. A quel punto la Toffanin ha mandato in onda alcune foto dei due insieme per mostrare al pubblico quanto il loro amore sia autentico. Ma dopo questo momento Ignazio Moser ha fatto una clamorosa rivelazione che ha lasciato tutti di stucco. Cosa ha confessato? Il giovane ragazzo ha dichiarato: “Io vorrei fare un bambino, ma lei non vuole…” Una confessione che ha messo in imbarazzo Cecilia, la quale a Verissimo dalla Toffanin ha così spiegato questa affermazione fatta poco fa dal suo fidanzato: “Siamo ancora giovani e non amo fare programmi…”

 

Verissimo: Silvia Toffanin mette in imbarazzo Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Silvia Toffanin, dopo aver chiacchierato abbondantemente con Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez oggi a Verissimo, ha voluto chiedere loro se in questi 19 mesi di storia d’amore avessero mai pensato di fare il grande passo: le nozze. A quel punto Cecilia Rodriguez è improvvisamente sbiancata, e con un filo di voce ha risposto seccamente alla conduttrice del programma del Sabato pomeriggio di Canale 5: “Ma fai sempre certe domande assurde…Sei proprio tremenda…” Successivamente ha preso la parola Ignazio Moser, il quale a VERISSIMO ha asserito che adesso è ancora troppo presto per pensare al matrimonio. Insomma pare davvero che i fan di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, salvo clamorosi colpi di scena, dovranno ancora attendere per vederli in una Chiesa a scambiarsi le solenni promesse.

Verissimo, Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez confessa la sua gelosia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati intervistati poco fa da Silvia Toffanin a Verissimo. E in questa circostanza la popolare conduttrice del rotocalco pomeridiano di Canale 5 ha mostrato una foto del giovane un po’ provocante. Una foto che pare aver mandato su tutte le furie Cecilia Rodriguez. Difatti quest’ultima ha raccontato che Ignazio, in quel set fotografico, pare abbia fatto un complimento inopportuno a una delle varie modelle lì presenti. Complimento che ha potuto ascoltare Cecilia, la quale ha litigato per tutto il giorno con il ragazzo, tenendogli il broncio per una giornata intera. Ma anche Ignazio Moser sarà geloso della sua fidanzata? A quanto pare no. Infatti quest’ultima, da Silvia Toffanin a Verissimo, ha asserito: “Lui non è geloso…Qualsiasi foto provocante faccia gli va bene…” Il ragazzo sbaglia a comportarsi così con la fidanzata? Chissà, cambiando invece argomento, tra poco sarà ospite Pamela Prati, la quale si sfogherà con la Toffanin sul ‘caso Mark Caltagirone’. Cos’altro avrà da dire su questa vicenda?

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser racconta quante volte va a letto con Cecilia Rodriguez

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/verissimo-ignazio-moser-rivela-cecilia-non-vuole-un-figlio-da-me/
Segnala a Zazoom - Blog Directory