Il confronto tra Pago e Serena Enardu, lacrime in studio da Maria De Filippi. Pago accusa la sua ex interviene Tina in favore di Serena - BlogItalia.News

Il confronto tra Pago e Serena Enardu, lacrime in studio da Maria De Filippi. Pago accusa la sua ex interviene Tina in favore di Serena

Finalmente si consuma il faccia a faccia tra Pago e Serena Enardu durante la puntata di Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne del venticinque Ottobre si concentra nell’attesissimo confronto tra Pago il cantante e Serena l’ex tronista. Prima entra in studio Serena, provando a spiegare la situazione venutasi a creare a Temptation Island Vip e della rottura del fidanzamento con Pago. Di Alessandro il tentatore conosciuto nel programma, non vuole pronunciarsi per tutelarlo.

Maria De Filippi le chiede se dopo Temptation si fossero rivisti; a questa domanda l’ex tronista visibilmente addolorata risponde di si e che erano stati insieme per tre giorni a piangere; anche in quei giorni non era riuscita a dirgli che non lo amava più. Maria De Filippi fa entrare in studio Pago, il quale fa il suo ingresso sorridente e sembra essere più tranquillo, ma durante il confronto con la sua ex gli animi si accendono. Si ritorna a parlare di Temptation e dei video di Serena insieme al tentatore Alessandro.

Interviene Maria De Filippi e gli domanda se la rottura del suo fidanzamento fosse stata per colpa del tentatore. Lui risponde di no ed esprime il suo pensiero:

“Poteva comportarsi così con chiunque… per me non è un comportamento corretto, onesto. Lo fai con una persona che non sei neppure innamorata… dall’altra parte c’ero io…”

Il cantante aggiunge anche Serena avrebbe dovuto chiamare il falò da subito, in modo da non subire umiliazioni e sofferenze, poi ognuno avrebbe preso la propria strada. Maria De Filippi gli chiede perché lo avrebbe dovuto fare lei e non lui… Paco risponde che aspettava Serena a chiedere il falò. Interviene duramente Tina Cipollari:

“Complimenti…cosa cambiava se avevi visto questa attrazione? Aspetti sempre che lei faccia qualcosa…”

Pago spiega che in cuor suo sperava in ripensamento della sua ex. Placati gli animi, il cantante ha augurato ogni bene alla sua ex stringendosi in lungo e commovente abbraccio.

È sempre triste quando finisce un amore, ma più triste ancora è portare avanti un amore finito. Auguri di buona vita a Pago e Serena.

 

LEGGI ANCHE:

Serena Enardu su Pago: “La storia è finita ma io lo amo a modo mio, sono distrutta, frantumata…”

Temptation Island Vip, Pago disperazione totale, presto il crollo?

Segnala a Zazoom - Blog Directory