Il matrimonio di Pamela Prati e Caltagirone è annullato, ecco la verità - BlogItalia.News

Il matrimonio di Pamela Prati e Caltagirone è annullato, ecco la verità

Esce fuori la verità sul matrimonio di Pamela Prati e Caltagirone, tutto annullato ecco perchè

La manager di Pamela Prati ha dichiarato, attraverso un’intervista rilasciata tramite il settimanale Oggi, che la showgirl si è trovata costretta ad annullare le nozze, almeno per il momento, con il suo Mark Caltagirone. Il motivo dell’annullamento? La troppa pressione mediatica vissuta dalla coppia in questi giorni non sta facendo bene a Pamela, che si è ritrovata a perdere numerosi chili, compromettendo la sua salute fisica e mentale, visto il periodo non proprio roseo. Il suo futuro sposo, perché le nozze sono state rinviate a data da destinarsi, a essere precisi, a breve ritornerà in Italia per stare vicino alla sua futura moglie. Il matrimonio di Pamela Prati e Mark Caltagironenon si terrà più l’8 maggio.

Mark Caltagirone e Pamela Prati, matrimonio rinviato: lei sta male

Il matrimonio con Marco Caltagirone è stato ufficialmente annullato. Perché, come spiegato dalla manager della showgirl, bisogna prima pensare alla salute della futura sposa, che in questo momento sta vivendo un forte periodo di stress. A testimoniarlo è lo sfogo di Pamela Prati apparso in rete qualche ora fa. Bisogna ricordare, infatti, che la futura moglie di Marco Caltagirone è anche mamma di due bambini, in affido, e sicuramente ha bisogno di tempo da dedicare in primis a loro e a se stessa. Soltanto dopo aver ritrovato un briciolo di serenità, che al momento pare mancarle visto l’accanimento dei media nei suoi confronti, potrà finalmente convolare a nozze con il suo principe azzurro. Ma dopo di tutto non tutti i mali vengono per nuocere, in quanto chi si occupa della comunicazione di Pamela Prati, durante un’ospitata a Live Non è la d’Urso, aveva dichiarato che la showgirl aveva riscontrato alcuni problemi con la location del matrimonio. Ora che le nozze sono state momentaneamente annullate, la coppia potrà organizzare con calma il giorno più bello della loro vita.

LEGGI ANCHE: Melissa Satta rinnega il suo ex Daniele Interrante che dichiara: “Melissa dovrebbe solo ringraziarmi, ingrata”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/matrimonio-pamela-prati-e-caltagirone-annullato-spunta-la-verita/
Segnala a Zazoom - Blog Directory