Il settimanale "CHI" lancia una bomba, la De Lellis tradita da Damante anche con Belen. Iannone anche lui ha le corna? - BlogItalia.News

Il settimanale “CHI” lancia una bomba, la De Lellis tradita da Damante anche con Belen. Iannone anche lui ha le corna?

Una bomba di gossip tremenda, De Lellis tradita anche con Belen da Andrea Damante

Il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini sgancia una bomba di gossip che se confermata avrebbe dell’incredibile. Si parla di flirt segreti e tradimenti, i temi che stanno molto a cuore agli amanti dei pettegolezzi e del gossip quello vero. Quando si parla di VIP e corna al momento non si può non pensare ad un personaggio, che purtroppo per lei è stata al centro di certi pettegolezzi, di chi stiamo parlando? Di una ragazza seguitissima, un’influencer di spessore e che di recente ha fatto i numeri con la pubblicazione del proprio libro, dove parla proprio di alcune vicende legate ai tradimenti subiti… amici parliamo di Giulia De Lellis.

Un nuovo tradimento quello che si registra per mano del settimanale “Chi”, come se non ci bastassero  a tutti gli altri descritti e raccontati sul suo libro (Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! – nome del libro) si aggiunge questo. Questo però ha un altro personaggio tradito, quindi non solo la povera Giulia ma anche un uomo, il pilota di moto Iannone.

Associando questi nomi ovvero De Lellis e Iannone, si pensa sinceramente alla love story che al momento i due stanno vivendo insieme e quindi pensare che i due, hanno subito tradimento nello stesso momento fa pensare strano, ma per quanto viene descritto dal settimanale CHI, il cerchio si chiude subito se si fanno gli altri due nomi ovvero quello dei traditori. Uno è Andrea Damante, che ha la fama del traditore e l’altro nome è molto pensate, perchè indica un personaggio di grande rilievo oggi, ovvero quello di Belen Rodriguez.

In quei tempi sempre secondo la super indiscrezione della rivista di Signorini, Belen stava con Iannone e Damante con De Lellis, sembrerebbe che la bellissima argentina e il dj abbiano avuto una scappatella “clandestina”, questa storia potrebbe essere stata la chiave per capire il motivo per cui le due donne negli ultimi periodi siano divenute gelide e si siano allontanate totalmente.
I più mal pensanti inoltre pensano che la love story tra Giulia e Iannone, sia nata solo per ripicca, un affronto dei due traditi  nei confronti di Belen.
Tutto ciò sarà vero??? O l’indiscrezione targata “Chi” verrà smentita ??

LEGGI ANCHE:

Scoppia la guerra tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis le due ai ferri corti ecco il motivo…

Il sogno di Belen Rodriguez sta diventando realtà, Netflix strizza l’occhio alla bella argentina, si lavora su una serie TV

Mentre Iannone era fidanzato con Belen, lui si scambiava occhiate e sguardi con la De Lellis anche lei fidanzata in quel periodo con Damante

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory