Il sogno di Belen Rodriguez sta diventando realtà, Netflix strizza l'occhio alla bella argentina, si lavora su una serie TV - BlogItalia.News

Il sogno di Belen Rodriguez sta diventando realtà, Netflix strizza l’occhio alla bella argentina, si lavora su una serie TV

Belen Rodriguez sarà protagonista in una serie TV targata Netflix

La bellissima argentina Belen Rodriguez moglie di Stefano De Martino ha svelato ad un giornale del suo paese di origine(LasRosas) di aver raggiunto e realizzato un sogno. Sembrerebbe infatti che Belen Rodriguez presto sarà protagonista come attrice in una serie TV realizzata proprio dal colosso Netflix.

L’Argentina che al momento si sta concedendo un po di relax in compagnia del marito alle Maldive non ha tenuto nascosto questa notizia, la cosa che lascia un pò perplessi è la scelta del giornale usato per comunicarla. Infatti tutti ci saremmo aspettati un’intervista rilasciata a qualche giornale italiano, paese adottivo della bella ragazza, invece no, Belen per far conoscere a tutti il suo stato di felicità, ha utilizzato i media stampa argentini, precisamente la “LasRosas” rivista argentina:

“Sto per realizzare un sogno” afferma e continua spiegando: “Un progetto con Netflix che stiamo concretizzando e ultimando”. 

Insomma Belen Rodriguez è euforica il suo sogno sta per realizzarsi, un progetto di recitazione come protagonista in una serie televisiva. E’ giusto ricordare che Belen ha già lavorato in televisione e non soltanto come presentatrice, infatti l’abbiamo vista anche nel grande schermo con un film cinepanettone: “Natale in Sud Africa” è stata anche coprotagonista in “Non c’è 2 senza te” e in “Se sei così ti dico si” ma non solo. Il debutto di Belen è stato proprio in Argentina in un serial televisivo: “Palermo Hollywood Hotel” ma è stata anche guest star in un episodio del commissario Montalbano per finire la ricordiamo anche in una puntata di Don Matteo.

Insomma Belen Rodriguez ha dimostrato negli anni tanta grinta e voglia di fare, si è dimostrata reginetta del gossip ma anche una brava presentatrice e showgirl adesso sembra giunto il momento di diventare protagonista in qualcosa di grosso come appunto una serie TV targata Netflix, inoltre sempre durante l’intervista alla rivista “LasRosas” ha dichiarato di avere una musa ispiratrice: Meryl Streep dichiarando infatti: “Maryl Streep mi fa impazzire, mi è sempre piaciuta. Mi ha sempre ispirato il coraggio e la libertà”.

LEGGI ANCHE:

Scoppia la guerra tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis le due ai ferri corti ecco il motivo…

La confessione di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen: “Non andiamo d’accordo, vuole sempre l’ultima parola”

 

Federica Panicucci punge Belen Rodriguez: “Non era sofferente perchè…”

Segnala a Zazoom - Blog Directory