Isabella De Candia la nuova "Bellucci" è la nuova fiamma di Francesco Monte scopriamo chi è - BlogItalia.News

Isabella De Candia la nuova “Bellucci” è la nuova fiamma di Francesco Monte scopriamo chi è

Isabella De Candia conosciuta da tutti come Isadeca sarebbe il nuovo flirt di Francesco Monte, ma conosciamola meglio

Il primo ad accorgersene è dj Alvin, presentatore della finale italiana del Martini Royale Casting. Sono in tante le ragazze a calcare la passerella, tutte bellissime. Martini cerca la nuova Charlize Theronper il suo spot e ha solo l’imbarazzo della scelta. Ma quando sale Isabella sul palco il conduttore radiofonico di radio 105 si blocca:”Scusate, forse da lì voi non lo vedete, ma questa ragazza ha proprio gli occhi di Monica Bellucci”. I fotografi presenti rizzano subito le antenne e quando lei sfila è una pioggia di flash. Appena scende, per sottoporsi al test che della comica Katia Follesa sulla capacità d’improvvisazione delle ragazze, alla bella 26enne di Molfetta viene subito chiesta una piccola imitazione dell’attrice di Città di Castello: bastano un paio di pose, il tempo di chiudere e aprire gli occhi come farebbe la Bellucci, ed è chiaro per tutti che la ragazza le assomiglia davvero moltissimo.

Non è la prima volta che glielo dicono, ammette candidamente Isabella, ma a lei fa sempre piacere. Torna dietro le quinte, mentre è il turno per altre bellissime giovani donne di dimostrare di avere quell’atteggiamento di cui Martini ha fatto il suo slogan: “Luck is an attitude”. Lo ripete anche Isabella mentre la intervistiamo: “E’ tutto nelle mani della fortuna”. E infatti è solo per un caso voluto dalla sorte che la modella barese a fine serata non è tra le tre finaliste: ma “Isa” non se la prende e nelle foto di gruppo finali appare serena e sorridente.  Non avrà vinto i 150.000 euro messi in palio da Martini (oltre che le 12 scarpe Leoboutine e 12 abiti firmati forniti da my-wardrobe.com) ma in pochi hanno potuto fare a meno di notare la sua straordinaria bellezza. Eppure Isabella De Candia è molto di più: 26 anni, nata a Molfetta in Puglia, lavora come modella ed è stata protagonista di svariati spot pubblicitari. I marchi che hanno scelto il suo fantastico volto sono tanti: Fiat 500, Sorgenia, Poltrone e sofa’, Estathe’, Lichtena, Colors of Egypt, Dove, Breil watch, Sapori, Martini, Head & Shoulders e El Fresco.

 

Isabella è stata anche protagonista di svariate campagne stampa ed editoriali a livello internazionale. Ha come hobby la cucina ed è fidanzata da 5 anni con un cuoco professionista: sogna di aprire  con lui un ristorante in Puglia, sul mare. Si definisce inoltre decisa ,determinata, amante dell’ordine ma anche ritardataria. I suoi amici dicono che quando racconta qualcosa la prende sempre “da dietro da dietro” ( versione italianizzata dal molfettese da “dret a dret”, che significa “alla lontana”). Insomma, una ragazza versatile che riesce ad adeguarsi a qualsiasi tipo di situazione.

 

Vuoi vedere il suo set fotografico? Clicca qui e ammira la sua bellezza

Segnala a Zazoom - Blog Directory