Isola dei Famosi, Soleil fa saltare gli equilibri, nascono le discussioni - BlogItalia.News

Isola dei Famosi, Soleil fa saltare gli equilibri, nascono le discussioni

Soleil, il suo arrivo sull’Isola scatena le prime discussioni e le prime gelosie

Come era prevedibile non è passato inosservato l’arrivo di Soleil Sorge a L’Isola dei Famosi 14!

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, chiamata in corsa per sostituire lo stuolo di naufraghi che di giorno in giorno stanno abbandonando le spiagge honduregne, non farà sicuramente rimpiangere gli assenti, e sembra pronta a darsi da fare all’interno del reality show, dato che ha già scatenato le gelosie degli altri concorrenti.

L’ex fidanzata di Marco Cartasegna infatti non ha fatto in tempo a metter piede a Playa Uva che ha già guadagnato l’antipatia dell’ex galeotta Giorgia Venturini, che si è risentita in quanto – a suo dire – la Sorge avrebbe fatto finta di non conoscerla quando è approdata sull’Isola nonostante si fossero già conosciute ad una serata in Italia:

LEGGI ANCHE: Temptation Island Vip – Stefano Bettarini umilia la compagna Nicoletta Larini

Io ho conosciuto Soleil a casa di un amico. Ci sono rimasta molto male quando è arrivata e le ho fatto ‘Ohi, ciao Soleil, come stai?’ e lei mi fa ‘Perchè ci conosciamo?’. Fly down baby, anche perché quella era casa del mio migliore amico, quindi ci conosciamo sì!
Particolarmente indispettita dalla presenza dell’ex protagonista del Trono Classico, Giorgia ha continuato a lamentarsi della nuova arrivata anche con Marina La Rosa, imitandone le movenze e accusandola di aver preso il mestolo – che sono soliti utilizzare per cucinare – per andare invece a pescare:

Sarà andata a pescare con il manico del mestolo? Forse cercava il manico del mestolo per sculacciare Jeremias Rodriguez? I don’t know. Comunque l’ho detto ‘basta con ’sto sculettamento’. Pesante. Mucho pesante! […] Sapete come si può rendere utile? Stando buona, non alterando gli equilibri!
Anche Luca Vismara non sembra andar molto d’accordo con l’intraprendenza di Soleil, che nel tentativo di aiutare i naufraghi a costruire una capanna per riparare la legna dalla pioggia ha utilizzato un grosso tronco che l’ex cantante di Amici di Maria De Filippi voleva usare per accendere il fuoco:

Questo legno grosso, da giorni, lo tenevamo sulla spiaggia, perché ci serviva per la notte. Quando si entra in un gruppo, bisogna ascoltare e capire quali sono le regole di questo gruppo.
Chi invece sembra felice dell’arrivo di Soleil è – nemmeno a dirlo – Yuri Rambaldi, che la scorsa notte, forse per la prima volta da quando è sull’Isola, ha passato così tanto tempo al fuoco insieme a lei e all’altro nuovo arrivato Jeremias che al rientro in capanna i suoi compagni, ma soprattutto Sarah Altobello con la quale si pensava potesse nascere un flirt, non gli hanno più fatto trovare il suo solito posto per dormire.

 

FONTE: https://www.isaechia.it/2019/02/12/isola-14-arrivo-soleil-sorge-sconvolge-equilibri-gruppo-porta-malcontenti/
Segnala a Zazoom - Blog Directory