Jeremias Rodriguez e Soleil si sarebbero lasciati, il DJ palermitano non è la causa - BlogItalia.News

Jeremias Rodriguez e Soleil si sarebbero lasciati, il DJ palermitano non è la causa

Jeremias e Soleil si sono lasciati per una lite avvenuta in Sicilia, si parlava di un dj palermitano ma a quanto pare non è la causa

Jeremias Rodriguez, stando quanto riportato dal settimanale Chi, avrebbe detto addio alla sua amata Soleil Sorge. I due si sarebbero lasciati dopo un pesante litigio avvenuto in Sicilia, mentre erano intenti a godersi qualche giorno di relax. La loro separazione sarebbe avvenuta a causa di una ragazza che avrebbe attirato le attenzioni del fratello minore di Belen Rodriguez. La ragazza, di cui l’identità è ancora sconosciuta, sarebbe un volto noto al pubblico del piccolo schermo. Il motivo? La nuova fiamma di Jeremias Rodriguez sarebbe un’ex ragazza di Uomini e Donne. Soleil Sorge ovviamente non avrebbe gradito il nuovo interesse del suo fidanzato e per questo motivo sarebbe scoppiata la lite che li avrebbe portati a dirsi addio.

Si parlava di un presunto dj palermitano ad aver creato scompigli dentro la coppia, conosciuto al pubblico di palermo con il nome di Sk8 Beats, un producer che collabora con artisti di Milano. Ma a quanto pare come spiegato qualche riga sopra, il dj non è la causa di questa separazione.

Jeremias Rodriguez dopo l’addio a Soleil Sorge: “Sto impazzendo per vederla!”

Jeremias Rodriguez, in questi giorni, avrebbe occhi soltanto per la sua nuova fiamma, dimenticandosi della sua fidanzata Soleil Sorge. Se l’ex fidanzata di Luca Onestini non si è ancora pronunciata in merito, il fratello della bella modella argentina ha scritto una frase sul suo profilo social che ha insospettito e non poco i suoi fan. Cosa ha scritto? Loco por volverla a ver. Questa frase, nella nostra lingua, può essere tradotto come “Sto impazzendo per vederla“. In molti, dopo l’annuncio del settimanale, sono convinti che la frase di Jeremias Rodriguez non sia rivolta a Soleil Sorge, ma al suo nuovo interesse amoroso.

Segnala a Zazoom - Blog Directory