Jeremias Rodriguez su instagram con il figlio di Barbara D’Urso - BlogItalia.News

Jeremias Rodriguez su instagram con il figlio di Barbara D’Urso

Jeremias Rodriguez su Instagram, in una foto con Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’Urso

Jeremias Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto con Emanuele Berardi, figlio di Barbara D’urso. Com’è noto, non corre buon sangue tra la conduttrice di Domenica Live e Belén Rodriguez, al punto che i familiari dell’argentina non hanno mai voluto comparire nelle trasmissioni della regina di Canale 5. In quest’occasione, però, ogni antipatia sarebbe stata messa da parte.

Che cosa ci fa il figlio di Barbara D’Urso con il fratello di Belén Rodriguez? Sembrava impensabile e invece è accaduto. Jeremias, fratello della showgirl argentina, ha pubblicato su Instagram una foto in cui compare abbracciato a Emanuele Berardi, figlio della conduttrice di Domenica Live. I due si trovano in quello che sembrerebbe essere uno studio e sorridono entrambi mentre si tengono le mani sulle spalle. L’antipatia che coinvolge le rispettive famiglie avrebbe potuto far ritenere impossibile un incontro del genere, e invece è accaduto.

Celebre è una frase pronunciata da Barbara D’Urso a Domenica Live lo scorso anno per descrivere il rapporto con i familiari di Belén. Dopo che sia Jeremias che Cecilia si erano rifiutati di partecipare a Domenica Live, visti i trascorsi tra la D’Urso e Belén, Barbara aveva esclamato: “Facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez, ce ne faremo una ragione”. Cecilia spiegò di non avere accettato l’invito dato il trattamento riservato alla sorella dalla D’Urso in più di un’occasione.

A proposito di Barbara D’Urso: Barbara d’Urso, il gesto che la rende felice: “Grazie

L’antipatia tra Belén e la D’Urso nasce da lontano. Già distanti, le due finirono per ammettere pubblicamente i conflitti intercorsi tra loro in occasione del matrimonio dell’argentina con Stefano De Martino. Barbara punzecchiò Belén raccontando i dettagli, a suo avviso, meno edificanti della cerimonia. La Rodriguez replicò furiosa e Stefano, piccato, le diede man forte. Da quel momento, le due si sono fatte una sorta di guerra fredda, senza mai nominarsi se non in occasione del “vaffa” indirizzato da Belén alla D’urso in un’intervista a Le Iene. La conduttrice di Canale 5, in un’intervista rilasciata alla trasmissione di italia1, dichiarò:

Nel “pescato” delle news ho trovato il matrimonio di Belén. Tornerei a trattarlo perché è una notizia. Come ho fatto con il matrimonio di Valeria Marini. Sono eventi mediatici, Non’ho mai espresso giudizi. Quando ho visto Le Iene, ho pensato immediatamente che io so di piacere moltissimo o di non piacere per niente. In quel caso ha parlato una persona a cui non sono piaciuta. Quando vengo attaccata, amen. Faccio finta di nulla, vado avanti. Non ho mai replicato. Questo è il mio stile di vita.

FONTE: https://gossip.fanpage.it/jeremias-rodriguez-con-il-figlio-di-barbara-durso-lo-scontro-non-e-di-famiglia/
Segnala a Zazoom - Blog Directory