Karina Cascella attacca Ilary Blasi: "E' stata scorretta, Corona vittima di una trappola" - BlogItalia.News

Karina Cascella attacca Ilary Blasi: “E’ stata scorretta, Corona vittima di una trappola”

Karina Cascella dice la sua sulla lite tra Corona e Ilary Blasi è definisce la moglie di Totti: “Scorretta”

Karina Cascella come sempre ha guardato la puntata del Grande Fratello Vip 3, che ha visto ieri come momento cult della serata la lite tra Ilary Blasi e Fabrizio Corona. L’opinionista di Barbara d’Urso, dopo aver elogiato Francesco Monte e aver aggiunto di essere dispiaciuta per l’eliminazione della Marchesa, ha dato possibilità ai suoi fan di farle delle domande, e ovviamente gli utenti le hanno chiesto che cosa pensasse di quanto accaduto in diretta. Karina ha esordito il suo discorso dicendo che non avrebbe voluto entrare nel merito della questione Corona, Blasi e Totti, in quanto solo i diretti interessati possono sapere.

POTREBBE INTERESSARTI SAPERE: Grande Fratello Vip, super cachet per Ilary Blasi, ma non è l’unica

Poi però la Cascella si è sbilanciata, affermando che conosce l’ex fidanzato di Silvia Provvedi da moltissimi anni e quindi sa che molte volte i suoi comportamenti sono discutibili. E alla luce di ciò, ha trovato scorretto che la Blasi abbia voluto risolvere la situazione in tv, sapendo benissimo come avrebbe reagito il suo ospite:

“Ho trovato assolutamente fuori luogo nonchè scorretto il comportamento della conduttrice. Quella di ieri sera è stata un’imboscata!”

Karina ha infatti precisato che se Fabrizio avrebbe potuto alzare il telefono e chiedere scusa a Silvia in privato, come denunciato da Ilary ieri sera, anche la Blasi avrebbe potuto fare lo stesso in questi 13 anni per dire ciò che non le andava a genio su Corona.

POTREBBE INTERESSARTI VEDERE IL VIDEO INEDITO: Corona lite Ilary, il Video inedito di Corona subito dopo la lite con la Blasi

Ilary Blasi e Fabrizio Corona: Karina Cascella esprime la sua opinione

Secondo Karina Cascella Ilary Blasi ha voluto attaccare Fabrizio Corona in diretta al Grande Fratello Vip perchè il tutto sarebbe avvenuto a favore di telecamera, e soprattutto a favore di ascolti, approfittando quindi della presenza dell’ex re dei paparazzi per migliorare uno share sicuramente non alle stelle per questa terza edizione del reality. L’opinionista di Domenica Live ha anche ricordato che la bionda presentatrice non ha dato al suo ospite la possibilità di replicare, in quanto tutti si sono accorti che il microfono di Corona fosse palesemente abbassato rispetto a quello della Blasi. Karina ha anche aggiunto che chi avesse un briciolo di obiettività stamattina non poteva dire che era stato lui a cercare il litigio. Infine, la Cascella ha così concluso il suo sfogo sulle sue Instagram Stories:

“Trovo indecoroso che si tiri fuori una questione che risale a 13 anni fa, per movimentare una situazione di ascolti bassi.”

FONTE: http://www.lanostratv.it/2018/10/karina-cascella-attacca-ilary-blasi-corona-vittima-di-unimboscata/

A PROPOSITO DI KARINA: Domenica Live, insulti in diretta tra Karina e Lorenzo Crespi, frecciatina anche alla De Filippi

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory