Karina Cascella senza vergogna fa una confessione choc su suo padre - BlogItalia.News

Karina Cascella senza vergogna fa una confessione choc su suo padre

Karina Cascella a 360 gradi parla di se e fa una confessione choc sul padre

Karina Cascella è sicuramente uno dei personaggi più discussi del piccolo schermo degli italiani. Opinionista fissa da Barbara d’Urso, l’influencer nelle scorse ore si è raccontata a cuore aperto ai fan, rivelando alcuni dettagli intimi sulla sua infanzia e sul rapporto con suo padre che ha avuto non pochi problemi con l’alcol.
Mio padre aveva problemi con l’alcol e la nostra vita girava in base a quanto ne assumeva. Non è bello da raccontare ed è anche difficile farlo. Dico solo che a volte ci si ritrova in battaglie sin da piccoli
ha confidato con qualche difficoltà Karina Cascella. In quanto questa delicata fase della vita dell’opinionista di Pomeriggio 5 non è del tutto emotivamente superata.

 

Karina Cascella ambiziosa: “Mi piacerebbe scrivere un libro sulla mia vita”

Karina Cascella ha raccontato ai suoi fedeli sostenitori che le piacerebbe scrivere un libro che racconti della sua vita, ammettendo che questo è un progetto che da tempo vorrebbe realizzare.

Avevo anche cominciarlo a scriverlo, poi ho pensato che non avrei voluto offendere la memoria di mio padre e delle tante persone che l’hanno amato e apprezzato come artista. Potrei trovare un modo alternativo per scrivere una storia

ha raccontato Karina Cascella, che già qualche tempo fa aveva fatto una confessione choc sul padre, ammettendo di averlo odiato per molto tempo. In molti però hanno chiesto come mai l’opinionista ha descritto suo padre come un’artista. Il motivo è semplice: Enrico Cascella, padre di Karina, era un noto cantante.

Domenica Live, Karina Cascella offesa e minacciata in trasmissione

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/karina-cascella-si-confessa-mio-padre-aveva-problemi-con-lalcol/
Segnala a Zazoom - Blog Directory