La confessione di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen: "Non andiamo d'accordo, vuole sempre l'ultima parola" - BlogItalia.News

La confessione di Cecilia Rodriguez sulla sorella Belen: “Non andiamo d’accordo, vuole sempre l’ultima parola”

Cecilia Rodriguez svela che con la sorella Belen non va d’accordo

Cecilia Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare soubrette ha parlato ampiamente del suo rapporto con la sorella Belen Rodriguez, con la quale lavora insieme per la loro linea di abbigliamento. E proprio sul loro rapporto al lavoro che la fidanzata di Ignazio Moser ha fatto un’interessante rivelazione:

 

“Al lavoro non siamo mai d’accordo! Abbiamo stili, gusti e pure corpi diversi…”

Successivamente Cecilia Rodriguez ha tenuto a precisare che comunque hanno avuto modo di fare una collezione ampia, facendo rientrare un po’ tutto in base ai loro gusti, anche se diversi a volte.

Belen Rodriguez puntigliosa? La rivelazione di Cecilia
Il giornalista di Vero ha anche colto la palla al balzo per chiedere a Cecilia Rodriguez chi sia la più fiscale al lavoro tra lei e la sorella Belen. E la giovane ex concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip, con la sua proverbiale schiettezza, ha risposto:

“Sicuramente più lei…Vuole sempre avere l’ultima parola su tutto…Io sono più accondiscendente…Ma va bene così perchè alla fine ci completiamo…”

Insomma pare davvero che Belen Rodriguez abbia un bel caratterino nella vita, ma anche e soprattutto al lavoro. Per tale ragione a volte scoppia tra loro qualche attrito. Attrito che però viene superato immediatamente visto che le due sono legatissime da un rapporto vero e sincero.

LEGGI ANCHE:

Cecilia Rodriguez fa una confessione a sfondo sessuale riguardante il fidanzato

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/10/cecilia-rodriguez-su-belen-svela-io-e-lei-non-andiamo-daccordo/

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory