La crescita di Giulia De Lellis, da corteggiatrice ad attrice, ecco dove - BlogItalia.News

La crescita di Giulia De Lellis, da corteggiatrice ad attrice, ecco dove

Giulia De Lellis cresce da semplice corteggiatrice di uomini e donne ad attrice

Da semplice corteggiatrice di Uomini e Donne ad attrice in una web series. Ne ha fatta di strada Giulia De Lellis! L’ex fidanzata, o attuale, di Andrea Damante ha da poco annunciato sul suo profilo Instagram di essere a lavoro a un nuovo progetto. Da oggi, infatti, l’esperta di tendenze più amata del web è diventata anche attrice! Giulia sarà la protagonista di una nuova serie per il web, realizzata per Witty Tv, portale appartenente a Maria De Filippi.

Finalmente posso dirvi che da questa mattina inizieremo a girare una fiction web insieme a tutto il team di Witty. Avrò dei colleghi che sono più del settore rispetto a me, per questo sono un po’ ansiosa, perché lo sapete che non ho mai recitato
ha dichiarato Giulia De Lellis sul suo profilo Instagram, che ha deciso di affrontare a testa alta questa nuova esperienza lavorativa. Dopo il ruolo di influencer, make up artist e stilista, la De Lellis è pronta a diventare anche attrice.

LEGGI ANCHE: Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis attacco via social, lei risponde: “Sei un disperato, sei nessuno”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/giulia-de-lellis-attrice-per-una-fiction-web-sono-un-po-ansiosa/
Segnala a Zazoom - Blog Directory