La dichiarazione shock di Elena Morali sul mondo dei fotografi dei concorsi di moda - BlogItalia.News

La dichiarazione shock di Elena Morali sul mondo dei fotografi dei concorsi di moda

Elena Morali tramite le stories di Instagram fa una dichiarazione shock sul mondo dei fotografi dei concorsi di moda

La bellissima Elena Morali da anni molto attiva sui social network, oggi ha deciso di interagire con i propri followers su Instagram.
La bellissima bionda, ha chiesto ai propri follower di fare qualche domanda, tramite la funzione delle stories. Ovviamente nel giro di poco tempo le domande sono state tantissime, di ogni tipo, la stessa Morali ha pubblicato sempre sul social qualche risposta.
La domanda che ha lasciato particolarmente l’amaro in bocca è quella di un follower che le ha chiesto se ha mai ricevuto avance da qualche elemento del mondo della televisione:

“Hai mai ricevuto avance da gente del mondo televisivo in cambio di qualche ruolo in tv?” domanda un follower, Elena Morali risponde con molta sincerità, ma la risposta fa catapultare il pensiero ai casi di proposte indecenti in cambio di lavoro nello spettacolo, casi che sempre più spesso vengono registrati, specialmente negli ultimi anni.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO: VIDEO: Elena Morali spiega come avere un seno o meglio delle “T*TTE PAZZESCHE!”

Elena Morali risponde di non aver ricevuto mai avance da persone della TV, mentre nel mondo della moda, precisamente da fotografi presenti nei concorsi sì, accusandoli di essere anche dei pedofili. E’ giusto sottolineare la frase “non tutti ovvio” scritta tra parentesi, ma le accuse della Morali hanno certamente un peso.  “No. Sempre e solo nella moda. I fotografi dei concorsi (non tutti ovvio) ma la maggior parte son dei pedofili” la risposta di Elena.

LO STAMP DELLA RISPOSTA DI ELENA MORALI

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory