La “Scintilla” dopo L’Isola dei famosi: salta un matrimonio. C’è di mezzo Marco Ferri? - BlogItalia.News

La “Scintilla” dopo L’Isola dei famosi: salta un matrimonio. C’è di mezzo Marco Ferri?

Fine di una storia d’amore e inizio di un’altra?

Scintilla è stata. E’ proprio il caso di dire perché Elena Morali (che abbiamo visto a L’isola dei famosi) non sposerà più il comico di Colorado Gianluca Fulelli, soprannominato Scintilla. In Honduras la Morali ha incontrato Marco Ferri (bello come non mai) e pare che sia stato subito amore. Morale della favola: il matrimonio è saltato (era in programma il 29 aprile) e Scintilla e la Morali sono ai “Ferri” corti. Scusate il gioco di parole.

Sembra che persino Paola Di Benedetto, ex madre natura e concorrente dell’ultima edizione de L’Isola, abbia puntato su Ferri dopo una sbandata. Voci di corridoio dicono che l’amore con Francesco Monte (ex di Cecilia Rodriguez) sia finito. Non è che, forse, era tutto stato montato ad arte per assurde logiche televisive? Chissà. Secondo molti non è stato amore,ma l’ex tronista ha smentito che sia stata tutta una finzione.

La Di Benedetto in una diretta su Instagram aveva detto: “Come ve lo posso dire? Ci sono momenti nella vita privata delle persone che vanno rispettati. So che la gente si affeziona al personaggio, alla coppia, però ci sono dei momenti… e magari non sempre le cose vanno come uno si aspetta. Io confido anche nell’intelligenza delle persone. Non è che se non ci vedete, ci sia chissà quale strategia di marketing dietro. A parte che lui lavora spesso sempre in giro per l’Italia, anche io, e niente… A volte spero non ci sia bisogno di parlare più di tanto. Chiuso il discorso”.

Segnala a Zazoom - Blog Directory