"Live non è la D'Urso", Fabrizio Corona chiede scusa dopo anni alla D'Urso - BlogItalia.News

“Live non è la D’Urso”, Fabrizio Corona chiede scusa dopo anni alla D’Urso

Fabrizio Corona chiede scusa a Barbara D’Urso nel suo live

L’atteso intervento di Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso, ha visto l’ex fotografo dei Vip chiedere scusa a Barbara D’Urso, dopo le frecciatine mediatiche che si sono lanciati negli anni, per aver toccato il ‘cuore di mamma’ della conduttrice. La vicenda che ha creato una frattura tra i due risale ad alcuni anni fa, quando Corona sbattè in copertina il figlio di Barbara con quello che sembrava uno spinello:

“Il primo a sbagliare con te sono stato io. Quando si combatte bisogna lasciare fuori i figli. Ti chiedo scusa per tuo figlio”.
Sono state queste le parole utilizzare a Live Non è la D’Urso da Fabrizio Corona per chiedere scusa a Barbara D’Urso, la quale ha replicato dicendo:

“Il perdono va dato sempre. Io accetto le tue scuse, non so se lo farà mio figlio”.

Oltre alle scuse a Barbara D’Urso, Fabrizio Corona ha chiesto scusa a Riccardo Fogli dopo la bufera della scorsa settimana. Ospite a Live – Non è la D’Urso, l’imprenditore ha dichiarato che da un punto di vista professionale il suo intervento era giustificato, mentre dal punto di vista umano pensa che sia stata una grande cattiveria nei confronti di un uomo che sta soffrendo:

LEGGI ANCHE: Giampaolo Celli il presunto amante della moglie di Fogli è già passato per vie legali contro Corona

“E chiedo ancora scusa e non mi vergogno a chiederlo perchè ho sbagliato”.
Tutto è partito dal gossip lanciato da Fabrizio Corona che ha parlato del presunto tradimento di Karin Trentini con Giampaolo Celli ai danni di Riccardo Fogli. Chiamato in causa Corona ha scatenato l’inferno che ha portato anche al licenziamento di alcuni autori dell’Isola dei Famosi e del capoprogetto. Le scuse anche della Marcuzzi a Riccardo Fogli, avvenute lunedì scorso in diretta, non sono bastate a placare lo scandalo.

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/03/barbara-durso-accetta-le-scuse-di-corona-che-lascia-lo-studio-video/

Fabrizio Corona e Barbara D’Urso perché hanno litigato?
Quando e come sarebbe scoppiata questa lite fra Barbara D’Urso e Fabrizio Corona? Tutto risale al 2013: in uno spazio di Pomeriggio5, la conduttrice partenopea rivelò ai suoi ospiti di un evento davvero molto spiacevole che ha coinvolto lei e suo figlio Emanuele.

All’atto pratico, Fabrizio Corona fece uscire su un noto settimanale italiano un articolo in cui si dava poco velatamente del drogato al figlio della D’Urso adducendo al fatto che fosse stato beccato dal fotografo a rullare delle canne.

“Corona ha preso la faccia di mio figlio in una foto in cui fuma una sigaretta, l’ha schiaffata sul suo giornale con scritto: Allucinogeno! Ti piace lo spinacio?” – urlò la conduttrice sei anni fa nella sua trasmissione –“Ecco, questo da mamma non lo permetto.

È scattata una querela: questo è per chi si permette di toccare mio figlio”.

Ad aggravare la situazione, il figlio della conduttrice fu erroneamente ribattezzato “Emanuele D’Urso”, proprio per colpire anche la madre.

 

FONTE: https://www.ultimenotizieflash.com/gossip-tv/programmi-tv/2019/03/13/fabrizio-corona-e-barbara-durso-perche-hanno-litigato-la-pace-oggi-in-diretta

Per vedere il video di Corona che chiede scusa a Barbara D’Urso, clicca qui

Segnala a Zazoom - Blog Directory