Mark Caltagirone non è mai esistito arriva l'ammissione di Pamela Prati a Verissimo - BlogItalia.News

Mark Caltagirone non è mai esistito arriva l’ammissione di Pamela Prati a Verissimo

Pamela Prati ammette che Mark Caltagirone non è mai esistito

Sabato prossimo andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Una puntata che promette scintille visto che ospite principale ci sarà Pamela Prati per parlare del bluff inerente al suo matrimonio con Mark Caltagirone. Tuttavia l’intervista è stata registrata in queste ore. Motivo per cui sono già circolate le prime anticipazioni su ciò che ha detto in questa circostanza Pamela Prati. Cosa ha dichiarato? Ha finalmente vuotato il sacco, confessando schiettamente:

“Mark Caltagirone non esiste…Sono stata plagiata dalle due agenti…Tutto finto? Nemmeno per scherzo, ora comincia il bello…”
Una dichiarazione che ha già fatto molto discutere sul web, e non solo. In pratica, dopo tante polemiche, Pamela Prati ha confessato a Verissimo che Marco Caltagirone non esiste.

Pamela Prati a Verissimo ha ammesso il bluff su Mark Caltagirone. Difatti la donna, dopo le ultime dichiarazioni della sua ex manager su questa faccenda a Live Non è la d’Urso, ha finalmente deciso di dire tutta la verità. Verità che ovviamente ha indignato molti fan di Pamela Prati, i quali l’hanno sempre sostenuta.

LEGGI ANCHE: L’EX manager della Prati, Eliana Michelazzo confessa di essere vittima di Pamela Prati e racconta la verità

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/pamela-prati-ammette-che-caltagirone-non-esiste-sono-stata-plagiata/
Segnala a Zazoom - Blog Directory