Martina Nasoni confessa di voler vedere nuovamente Irama, ecco le sue parole - BlogItalia.News

Martina Nasoni confessa di voler vedere nuovamente Irama, ecco le sue parole

Martina Nasoni vincitrice del Grande Fratello 16, torna a parlare di Irama

Martina Nasoni, una settimana fa, ha vinto il GF. Tuttavia in questi giorni ha fatto parlare anche per un’altra ragione. Quale? Il suo rapporto con Daniele Dal Moro. Difatti i due, qualche giorno fa a Pomeriggio 5, hanno anche confessato di aver passato la notte insieme, non nascondendo di provare una certa simpatia reciproca. Motivo per cui tanti loro fan hanno iniziato a pensare che Daniele e Martinasarebbero potuti diventare ben più che semplici amici. Purtroppo però pare che le cose non siano in questo modo. Cos’è successo? Martina Nasoni, nell’intervista a Spy, ha confessato:

“Subito dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello abbiamo parlato un po’. Però in questo momento abbiamo tante cose da fare, gli impegni sono tanti. Sicuramente avremo modo di chiarirci, questo sì”.
Una confessione che ovviamente ha mandato nel panico i tanti supporter di questa coppietta.

Martina Nasoni fa un appello a Irama: “Mi piacerebbe rivederlo!”
La vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso, Martina Nasoni, nell’intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Spy uscito nelle edicole, oltre a parlare del suo rapporto con Daniele Dal Moro, ha anche colto l’occasione per fare un appello a Irama. Quest’ultimo, come molti sapranno, ha dedicato una canzone alla giovane ragazza di origini romane. Canzone ispirata alla vita difficile della ragazza. Ma adesso che il GF 2019 è terminato, Martina Nasoni e Irama avranno avuto modo di rivedersi o sentirsi? A quanto pare no. E per tale ragione Martina ha voluto fare un appello su Spy, rivelando senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Dopo la mia vittoria al Grande Fratello non ho sentito Irama. L’ultima volta che ci siamo sentiti è stato poco dopo che ha scritto la canzone…Poi ha iniziato la storia con Giulia De Lellis e, per rispetto, non l’ho contattato, anche se non c’è stato mai nulla tra di noi, eravamo amici. Adesso però mi piacerebbe, risentirlo e rivederlo”

Irama, dopo aver letto queste parole, si farà vivo con Martina Nasoni del Grande Fratello?

LEGGI ANCHE: GF16, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro hanno dormito insieme dopo la finale. “L’ho chiuso a chiave in camera”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/martina-nasoni-gela-i-suoi-fan-la-rivelazione-su-daniele-dal-moro/
Segnala a Zazoom - Blog Directory