Melissa Satta furiosa per aver perso un lavoro fotografico - BlogItalia.News

Melissa Satta furiosa per aver perso un lavoro fotografico

Melissa Satta non ci sta e perde le staffe, lo sfogo durissimo su Instagram

Queste ultime ore non sono state particolarmente facili per la popolare soubrette Melissa Satta. Il motivo? Come rivelato dalla stessa soubrette in un lungo sfogo su instagram, la rivista in questione dove sarebbero dovuti essere pubblicati questi suoi scatti le avrebbe chiesto all’ultimo di rilasciare un’intervista sulla sua vita privata. A quel punto Melissa Satta si sarebbe rifiutata, facendo presente loro di voler tutelare in tutti i modi la sua famiglia. Ma a quanto pare il magazine in questione non avrebbe voluto sentire ragioni. Quindi Melissa Satta, sul social fotografico, si è sfogata asserendo:

“Risultato? La nota rivista ha cancellato il servizio, senza calcolare la mia professionalità, decidendo quindi di tutelare esclusivamente l’interesse della testata…”
Melissa Satta furiosa sbotta sui social: “In che mondo viviamo?”
Melissa Satta pare davvero non aver preso affatto bene la decisione della rivista di annullare il suo shooting fotografico per non aver acconsentito di rilasciare un’intervista sulla sua vita privata. Motivo per cui la showgirl, dopo aver spiegato per filo e per segno le cose come sarebbero andate con questo famoso magazine, ha anche voluto aggiungere su instagram:

“Ho sempre cercato di fare al meglio ciò che amo indipendentemente dal gossip…Oggi però mi chiedo, in che mondo viviamo? Perché una ragazza deve sentirsi obbligata ad usare la propria vita privata per lavorare?! Per fortuna ho le spalle larghe…”

CLICCA E LEGGI: La bellissima Melissa Satta si difende e colpisce duro chi viola la sua privacy sentimentale

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/07/melissa-satta-perde-il-lavoro-calpestata-la-mia-professionalita/
Segnala a Zazoom - Blog Directory