Mercedesz Henger afferma di essere umile e svela i progetti futuri con il fidanzato Lucas - BlogItalia.News

Mercedesz Henger afferma di essere umile e svela i progetti futuri con il fidanzato Lucas

Nonostante la mamma Eva attacca da settimane il fidanzato, Mercedesz dice l’esatto contrario e svela i progetti futuri con Lucas Peracchi

 

La storia d’amore tra Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, sembra andare a gonfie vele. I due ragazzi vorrebbero realizzare un sogno; Mercedesz ne parla in un’intervista rilasciata al settimanale Ora . “Vorrei aprire un ristorantino con lui e tornare alla mia umiltà…Oggi sto con Lucas e mi appoggia in questo mio progetto…Il mio sogno è restare in famiglia con il mio fidanzato ed aprire un’attività insieme, una cosa semplice…”

La giovane ragazza dichiara di essersi innamorata di Lucas e della sua umiltà. “E’ un ragazzo molto semplice e mi sa ascoltare…E poi è bellissimo…” Di sua madre Eva Henger,invece non ha voluto dire nulla,ritenendo che è una questione delicata. Eva ,ultimamente a Domenica Live,ha fatto appello a Lucas chiedendo di potere parlare con Mercedesz. Madre e figlia ancora, non sono riuscite a chiarirsi. Intanto i due fidanzati,nonostante tutto sembrano innamorati più che mai. Si pagheranno prima o poi queste polemiche?

 

LEGGI ANCHE:

Mercedesz Henger critica e attacca la madre Eva: “Non mi ha mai telefonato, ha fatto un caso di stato per nulla”

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory