Michael Terlizzi non è gay lo racconta un ex concorrente di Uomini e Donne - BlogItalia.News

Michael Terlizzi non è gay lo racconta un ex concorrente di Uomini e Donne

GF16, Michael Terlizzi è gay??? Sembrerebbe di no a detta di un ex concorrente della trasmissione Uomini e Donne

Michael Terlizzi, dal primo momento che ha messo piede nella Casa di Cinecittà, è finito nella bufera. Il motivo? Imparato ha insinuato il dubbio che il coinquilino fosse gay. Tuttavia quest’ultimo ha sempre negato tale illazione. Ma non è finita qua perchè poco fa un’ex protagonista di Uomini e Donne, in un’intervista rilasciata al blog BollicineVip, è tornata a parlare di questa vicenda, facendo delle nuove rivelazioni. Cosa ha dichiarato? A tal proposito ha confessato:

“Non mi è sembrato avesse dubbi sul suo orientamento. Trovo sgradevoli le accuse che sono state mosse nei suoi confronti nella casa da Guendalina Canessa e Cristian Imparato e soprattutto vorrei smentire che sia gay…”
Basteranno queste sue dichiarazioni per mettere a tacere queste illazioni sul conto del popolare concorrente del Grande Fratello?

Michael Terlizzi del Grande Fratello: le ultime dichiarazioni di Manila Boff di UeD

Manila Boff, per chi non lo sapesse, ha partecipato un po’ di tempo fa al Trono Over di Uomini e Donne. Tuttavia quest’ultima, un paio di mesi fa, ha anche avuto modo di conoscere il figlio di Franco a Casa Signorini. Una conoscenza che pare essere proseguita anche una volta finita la registrazione di questo programma. Motivo per cui la donna oggi ha rilasciato un’intervista al portale BollicineVip, smentendo categoricamente la presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Successivamente Manila ha anche voluto aggiungere quanto segue:

“Michael è una persona veramente valida. Io non riscontro assolutamente nulla di quello che gli viene detto nella casa…Non è una persona che si nasconde…Ripeto, non ho mai visto un atteggiamento equivoco in nessun caso…”
Insomma, secondo la ex dama del Trono Over del popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Michael Terlizzi non sarebbe gay, arrivando anche a dichiarare di avere dei messaggi che proverebbero quanto detto.

LEGGI ANCHE: GF16, Francesca De Andrè parla del suo ex Daniele Interrante: “Mi facevo carico di tutto, lui è debole…”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/michael-terlizzi-spunta-un-nuovo-retroscena-sulla-sua-sessualita/
Segnala a Zazoom - Blog Directory