Morgan in crisi, dopo lo sfratto vive a China Town in mezzo agli insetti ecco il suo sfogo - BlogItalia.News

Morgan in crisi, dopo lo sfratto vive a China Town in mezzo agli insetti ecco il suo sfogo

Morgan, lo sfratto lo ha messo in ginocchio, oggi vive a China Town in mezzo agli insetti

“C’è un giudice che è il paladino degli sfratti – ha esordito il cantante – Peggio del giudice della canzone di De Andrè, che diventa giudice solo per poter mandare al patibolo la gente. I giudici dovrebbero giudicare, lo dice la parola stessa. Prendi una questione, ne valuti gli aspetti, pesi e capisci cosa pesa di più. Non fai a priori tutto. Il giudice che ho incontrato io non è un giudice, è uno che non si sa perché è lì, è uno sbruffone (…) Ora manderà tutto la macero”.

“Sto molto male, non sono più lo stesso – ha dichiarato Morgan – Uno non ci pensa, ma quello che mi è successo equivale a uno stupro. È identico. La casa è importante, è la più importante cosa che hai. Quando non sai ripararti dal freddo vai a casa e sopravvivi. Questo vale per tutti”.

L’ex giudice di “X Factor” ha poi raccontato di vivere “in uno sgabuzzino a China Town a Milano con un sacco di insetti”. “La mia casa è stata svenduta a 200.000 euro quando ha come valore di mercato 700.000 euro. È stata comprata da un maniaco che ha voluto la mia casa perché è un mitomane – ha affermato – Mi hanno portato fuori dalla mia casa con le armi. Io piango, ho tutto lì, tutti i miei progetti. Io stavo sempre in casa a studiare, non sono uno come J Ax o Fedez”.

LEGGI ANCHE:

Morgan offende Signoretti, interviene Malgioglio in sua difesa: “Morgan disgustosa la tua frase”

 

FONTE: https://www.gossip.it/news/morgan-nuova-casa-sgabuzzino-news.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory