Nadia Toffa insultata vergognosamente dopo la chemio nel giorno della vigilia di Natale - BlogItalia.News

Nadia Toffa insultata vergognosamente dopo la chemio nel giorno della vigilia di Natale

Nadia Toffa insultata e non è la prima volta purtroppo che la conduttrice viene presa di mira dagli haters sul web

Nadia Toffa, dopo aver pubblicato una foto che la ritrae in un letto di ospedale mentre si sottopone ad un nuovo ciclo di chemioterapia, ha allarmato i suoi fan ma non solo. Alcuni haters l’hanno attaccata pesantemente sulle sue condizioni di salute.

Nadia Toffa ha trascorso la vigilia di Natale in un letto di ospedale per fare un nuovo ciclo di chemioterapia mentre tanti di noi erano a casa ad occuparsi dei preparativi per le feste.

La conduttrice e inviata de Le Iene si è ritrovata all’ospedale San Raffaele di Milano per sottoporsi ad un nuovo ciclo di chemioterapia, così ha voluto commentare il tutto sui suoi social, cosa che fa da sempre perché tanti dei suoi fan si preoccupano sulle sue condizioni di salute. Come ben sappiamo, Nadia da più di un anno sta lottando contro una battaglia molto difficile, ovvero il tumore scoperto dopo un malore in un hotel mentre stava registrando un servizio per Le Iene.

Nella foto si vede la Toffa sdraiata su un lettino d’ospedale con una flebo attaccata al braccio ma nonostante questo, il suo sorriso non è mancato, il viso di Nadia è apparso molto sofferente e stanco, per questo motivo in tanti si sono preoccupati e le hanno scritto tantissimi messaggi dandole coraggio e forza.

Nadia Toffa trascorre il Natale con la sua famiglia, la cena di Natale con la madre e Totò

Ieri sera invece Nadia ha deciso di condividere su Instagram una foto che la ritrae in compagnia di sua mamma e della sua cagnolina Totò.

Nel post ha voluto precisare che tutti e tre stavano mangiando gli avanzi del pranzo di Natale ed ha voluto complimentarsi con sua mamma per il pranzo preparato, “ha un sapore speciale“.

Queste sono le parole scritte nel post: “Stasera io, la mia meravigliosa mamma e Totó ci sbafiamo gli “avanzi”. E comunque Come la pappa di mammà niente a confronto! Hanno le mani sante ancora buon Natale a tutti”.

Dopo si è rivolta ai suoi fan chiedendo cosa mangiavano durante la festa di Natale: “Voi che mangiate di buono? Baci mega a tutti #natale #mamma buon Natale a tutti nuovamente“.

A PROPOSITO DI NADIA TOFFA, LEGGI: Nadia Toffa: ” La chemio non so se mi guarirà”e mette in guardia dai falsi guaritori

Anche questa volta, purtroppo, non sono mancati dei commenti negativi scritti dai cosiddetti “haters”. Tra i tanti, uno ha colpito particolarmente ed ha creato sdegno e vergogna, un utente sul suo post pubblicato su Instagram ha offeso Nadia Toffa sul suo aspetto fisico e le ha scritto delle parole decisamente offensive e assurde sulle sue condizioni di salute:

“Il Photoshop non basta,si vede che stai con un piede nella bara”.

Purtroppo questa non è la prima volta che Nadia Toffa si ritrova a leggere dei commenti così offensivi e viene attaccata dai leoni da tastiera. Da quando ha rivelato di avere un tumore, diverse persone le sono andate contro e Nadia spesso è finita nel mirino del web ma è riuscita sempre a dimostrarsi più forte di questi utenti ignorando o rispondendo con educazione alle loro offese.

FONTE: https://news.fidelityhouse.eu/notizie-curiose/photoshop-non-basta-si-vede-che-stai-un-piede-nella-bara-nadia-toffa-insultata-e-accusata-dopo-la-chemioterapia-387012.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory