Nadia Toffa pugnalata alle spalle dai suoi più cari amici... - BlogItalia.News

Nadia Toffa pugnalata alle spalle dai suoi più cari amici…

Nadia Toffa sembrerebbe abbia ricevuto una pugnalata dai suoi più cari amici

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo. Nella vostra? E gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto”. Inizia così l’ultimo post su Instagram di Nadia Toffa, che si sfoga con i follower per una brutta delusione in amicizia, anche se non entra nei particolari.

La “Iena” racconta di essere stata tradita da quelli che credeva fossero i suoi migliori amici, un dolore ancora più forte del tradimento di un fidanzato: “Si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me almeno è così, l’ho appena sperimentato purtroppo. Ieri. Due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita cavoli. Che peccato! Che delusione enorme! Vi è successo? Cosa avete fatto? Perdonato?”. E via ai commenti, pieni di consigli e parole di affetto.

Ed ecco comparire dei messaggi al quanto strani sul suo Instagram

“Non ce la farò mai lo so – conclude Nadia, che domenica è tornata in tv dopo la pausa forzata dovuta alle cure – Però magari mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari amici e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento. Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano. Anche io sono fatta di carne. Vi abbraccio e vi auguro una buona e serena giornata. Aspetto con ansia le vostre risposte per decidere come comportarmi. Grazie mille #amicidelcuore❤ #vichiedoaiuto #grazie #buongiorno #lavitadelude a volte #coraggio #pensarepositivosempre aspetto i vostri consigli grazie mille”.

A questo punto Nadia confessa la fresca delusione: “Ieri due che credevo i miei migliori amici, mica conoscenti, mi hanno tradita. Cavoli! Che peccato! Che delusione”. La Toffa è affranta e si lascia andare alle citazioni dei saggi: “Le delusioni aprono gli occhi e chiudono il cuore (Cit.)”.  Peccato che poi ammette di non essere così saggia, di non riuscire a rimanere insensibile alla questione. La giornalista richiama altre citazioni di pensatori illustri, tuttavia è ai suoi fan che chiede aiuto.

“Anche io sono fatta di carne”

“Mi consola sapere che anche voi siete stati delusi da cari, migliori, veri amici – riflette la Toffa rivolgendosi ai suoi follower – e magari mi spiegate come avete fatto a superare il momento. Non vi spiego il perché del tradimento. Tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano. Anche io sono fatta di carne”. La sua richiesta è stata accolta da numerosissimi fan, che hanno scritto sotto al post i loro pensieri e le loro esperienze.

FONTE:   https://www.today.it/media/tv/nadia-toffa-post-amici-tradimento.html

 

 

 

 

 

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory