Nadia Toffa torna nuovamente in ospedale - BlogItalia.News

Nadia Toffa torna nuovamente in ospedale

Nadia Toffa è nuovamente in ospedale. La conduttrice de Le Iene, dopo essere andata in onda con puntata domenicale, ha avuto un inizio settimana difficile.

Nadia  si è dovuta recare in ospedale per sottoporsi ad una seduta di chemioterapia. Nadia, che tiene costantemente aggiornati i suoi follower via social, ha postato alcuni scatti che la ritraggono proprio mentre è intenta a combattere il mostro che vive in lei.

Da poco più di un anno, Nadia Toffa sta combattendo una dura battaglia contro il cancro. La conduttrice de Le Iene dopo essere andata un onda con l’appuntamento domenicale del programma, ha avuto un inizio settimana un tantino difficile. La Toffa infatti, si è dovuta recare in ospedale per sottoporsi alla chemioterapia e ha postato sul suo profilo Instagram un paio di scatti che la ritraggono sul lettino mentre cerca di abbattere quel mostro chiamato tumore. A didascalia del suo post scrive: “Stamattina di nuovo chemioterapia! E proprio mentre ero in infusione ho pubblicato le foto de Le Iene di ieri sera per tirarmi su il morale leggendo i vostri meravigliosi commenti. Sulla sacca vedete la data, il liquido preferisco immaginare che sia frappè alla vaniglia. Che fate voi di bello oggi? Qui non si molla mai! Buona vita ragazzi”.

A PROPOSITO DI NADIA TOFFA, LEGGI ANCHE: Nadia Toffa: ” La chemio non so se mi guarirà”e mette in guardia dai falsi guaritori

Molti dei suoi follower non avrebbero mai voluto vedere queste immagini, non perché ci sia qualcosa di sbagliato nel postarle, ma solo perché avrebbero voluto vederla stare bene. Sottoporsi alla chemioterapia, anche se può rappresentare la salvezza, non è mai piacevole. Le ore immediatamente successive, se non i giorni, non sono mai facili e le conseguenze fisiche sono diverse. Fortunatamente Nadia non molla e il suo sorriso ce lo dimostra. Forse tutti dovrebbero imparare da lei e attingere dalla sua forza.

 

FONTE: http://www.msn.com/it-it/lifestyle/notizie/nadia-toffa-ancora-in-ospedale-la-foto-della-chemio/ar-BBQLs94?li=BBqg6Qc&ocid=iehp
Segnala a Zazoom - Blog Directory