Pamela Prati da Buca a Signorini che sbotta e va su tutte le furie, ecco cosa è successo - BlogItalia.News

Pamela Prati da Buca a Signorini che sbotta e va su tutte le furie, ecco cosa è successo

Scontro Pamela Prati e Alfonso Signorini, il direttore sbotta contro l’amica Pamela e esclama: “Fortuna che è mia amica, altrimenti chissà cosa le avrei detto”

Pamela Prati dà buca a Signorini, lui si vendica: “Vi rivelo cosa mi ha detto al telefono”
„he fine ha fatto Pamela Prati? Dopo lo scandalo delle “finte nozze”, la showgirl sarda si sta godendo la sua estate al mare, nel tentativo di rialzarsi dopo le polemiche. Le ultime  notizie sul suo conto arrivano dal ‘Chi Summer Tour 2019’, la manifestazione in tre tappe organizzata dal settimanale ‘Chi’ in giro per l’Italia: come rivela il direttore Alfonso Signorini, infatti, Pamela era stata invitata sul palco della serata, ma, solo in un secondo momento, sarebbe stata “rimbalzata” dallo stesso giornalista perché avrebbe messo un veto sull’argomento “Mark Caltagirone” (il finto marito, ndr).

La polemica tra Alfonso Signorini e Pamela Prati
“Pamela Prati non c’è – ha spiegato Signorini in apertura della serata di Cesenatico, avvenuta il 29 giugno – Mi ha mandato un messaggio dove dice che non può parlare perché glielo impediscono i commissari, perché c’è un’indagine in atto. A dir la verità, vi svelo questo retroscena: sarebbe venuta molto volentieri, ma io non le avrei mai dovuto chiedere niente della vicenda di Mark Caltagirone e io le ho risposto ‘Allora scusa che cosa vieni a fare? Non ho capito!’ e lei mi fa ‘Parlo della mia carriera e della mia estate’. E io ‘Va bene, allora puoi stare anche a casa’. Mi dispiace che non ci sia perché è un’amica… Pensate se non fosse un’amica cosa avrei detto!”.

CLICCA E LEGGI: Mara Venier responsabile del caso “Pamela Prati” lei stessa lo confessa

FONTR: https://www.today.it/gossip/veleni/signorini-pamela-prati.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory