Pamela Prati tira fuori nuovamente Mark Caltagirone: "Volete essere me, noi ci amiamo e andiamo avanti" - BlogItalia.News

Pamela Prati tira fuori nuovamente Mark Caltagirone: “Volete essere me, noi ci amiamo e andiamo avanti”

Pamela Prati torna a parlare di Mark Caltagirone nonostante le confessioni delle manager

La manager di Pamela Prati, come tutti sapranno, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a Live Non è la d’Urso. E in tale circostanza quest’ultima ha dichiarato che Marco Caltagirone non esisterebbe, mettendo così nei guai Pamela Prati. Tuttavia quest’ultima, nonostante queste rivelazioni, pare davvero non voler fare minimamente dietrofront sul presunto bluff inerente al matrimonio con questo uomo. E giusto poco fa la starlette de Il Bagaglino su instagram ha dichiarato senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Ogni giorno qualcuno ritrova la memoria per andare sui giornali…Tutti vogliono essere me e darmi consigli…Sono capace di intendere e di volere…Volevo solo rendervi partecipi del mio amore…Noi andiamo avanti con il cuore…”
Insomma Pamela Prati ha continuato a difendersi da queste critiche, contrattaccando chi in questi giorni ha fatto insinuazioni sul suo conto. Verrà fuori la verità?

Pamela Prati sempre più nei guai: la nuova rivelazione di Gabriele Parpiglia

Ieri Gabriele Parpiglia ha partecipato alla versione albanese di Chi ha incastrato Peter Pan? per parlare del caso Pamela Prati e Mark Caltagirone. In questa circostanza è stata mandata in onda l’intervista che ha fatto quest’ultimo a Georgette Polizzi su tutta questa faccenda, la quale ha fatto altre clamorose rivelazioni che hanno ancora di più acceso gli animi. Ma non è finita qua perchè una volta finito questo RVM Gabriele Parpiglia ha preso la parola, facendo una nuova rivelazione choc su Pamela Prati che potrebbe davvero metterla nei guai da un punto di vista giuridico. Cosa ha dichiarato? L’uomo, parlando della denuncia che ha fatto quest’ultima per la famosa aggressione subita un mese fa circa, ha svelato:

“Pare che il 14 aprile Pamela Prati abbia fatto una denuncia alla polizia in merito ad una presunta aggressione con l’acido e pare che nella denuncia sia stato citato anche Mark Caltagirone, hanno citato quindi una persona che non esiste. Invito i miei colleghi italiani ad indagare…E se ciò fosse vero i reati sarebbero tanti…”

LEGGI ANCHE: Manuela Arcuri svela tutto sul matrimonio di Pamela Prati, la storia ha dell’incredibile

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/pamela-prati-rompe-il-silenzio-su-caltagirone-volete-essere-me/
Segnala a Zazoom - Blog Directory