Pechino Express 2020 in Thailandia, ecco le coppie che parteciperanno al reality - BlogItalia.News

Pechino Express 2020 in Thailandia, ecco le coppie che parteciperanno al reality

Tutto pronto per Pechino Express 2020, ecco le coppie pronte a partire per la Thailandia

La nuova edizione del reality di Rai Due è pronta per partire, l’inizio del nuovo anno vedrà iniziare la nuova stagione. Un viaggio alla scoperta di culture lontane dalla nostra, dove si affronteranno 10 coppie varie.
Per gli appassionati di Pechino Express, ecco le dieci coppie in gara: per la categoria ” Le Collegiali” (Nicole Rossi e Jennifer Poni); per “I Guaglioni” (Gennaro Lillio e Luciano Punzo); Per “Le Figlie D’Arte” (Asia Argento e Vera Gemma ); per “I Gladiatori”(Max Giusti e Marco Mazzocchi); per gli “Inseparabili” (Valerio Salvatori e Fabrizio Salvatori); per la categoria “Padre E Figlia” (Marco Berry con la figlia Ludovica); categoria “Mamma E Figlia” (Soleil Sorge e la sua mamma Wendy Kay); proseguiamo con i “Wedding Planner” (Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi); per i “Palermitani” (Annandrea Vitrano e Claudio Casisa); infine per la categoria “Le Top” (Ema Kovac e Dajane Mello).

Per condurre il programma è stato riconfermato Costantino Della Gherardesca. Pechino Express, per non sovrapporsi al Festival Di Sanremo, andrà in onda a Febbraio 2020 su RAI Due.

Questa nuova edizione sarà ambientata in Oriente e precisamente tra Thailandia, Cina e Corea, mentre la scorsa edizione, l’ambientazioni viste sono state quelle del sud Africa.
Nella edizione passata, a trionfare sono stati due signore della tv: Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti, chi vincerà invece quest’anno questa edizione orientale ??

LEGGI ANCHE:

Alberto Urso, vola a Londra per lui nuovi progetti e tante novità in arrivo. Insieme a lui Rudy Zerbi, cosa bolle in pentola?

Segnala a Zazoom - Blog Directory