Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis attacco via social, lei risponde: "Sei un disperato, sei nessuno" - BlogItalia.News

Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis attacco via social, lei risponde: “Sei un disperato, sei nessuno”

Pietro Tartaglione attacca Giulia De Lellis su instagram, lei risponde

Scontro mediatico tramite social tra Pietro Tartaglione e Giulia De Lellis, il tema è la storia terminata tra la fashion blogger e il cantante Irama.
Pietro Tartaglione fidanzato di Rosa Perrotta tramite una story su instagram attacca Giulia De Lellis parlando di una storia nata solo per business e non per altro. Non è tardata la risposta della De Lellis, proprio sotto la foto pubblica di Pietro Tartaglione sul suo profilo, una foto che richiama la nascita del figlio.

La risposta di Giulia De Lellis è molto pesante: “Ecco pensa alle cose serie allora! Ascolta: Non mi piace fare questo, in privato non rispondi, non lo hai mai fatto. Preferisci così? Allora ti dico a te che sei nessuno come me che sono sempre stata in silenzio nonostante i vostri insulti, anche mentre ero nella casa: stai diventando padre, pensa alle cose serie che non sembri neanche normale! quando sono davanti a voi neanche mi guardate in faccia: hai avuto modo di parlare! I miei sentimenti non sono copertine. Se per voi è così non significa che lo sia per tutti sai. Sei un disperato che ha bisogno di farsi credere distrutto e separato per comunicare in tv di aspettare un figlio. E vieni a dire questo? Tu non sai un cazzo. Basta giudicare è antico!!! Vivi, ama, pensate a te. NON SAI NULLA, TACI!! Ecco fate due copertine su questo così eh felice!! Grazie”

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis e Irama si sono lasciati, lo annuncia il cantante

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory