Pomeriggio 5: Francesca De Andrè racconta il suo malore e su Gennaro: "Non ha nulla da fare lui..." - BlogItalia.News

Pomeriggio 5: Francesca De Andrè racconta il suo malore e su Gennaro: “Non ha nulla da fare lui…”

Francesca De Andrè torna a parlare in TV dopo il malore avuto prima della trasmissione

Le immagini dell’ambulanza che corre via dagli studi Mediaset è ancora sotto gli occhi di tutti. Adesso Francesca De André ha deciso di tornare in televisione. La nipote di Fabrizio, che nei mesi scorsi ha fatto molto parlare per via della sua partecipazione al Grande Fratello e della storia burrascosa con Gennaro Lillio arrivata al capolinea all’improvviso (e dopo un tempo molto breve) è stata ospite di Pomeriggio 5, nella puntata in onda giovedì 10 ottobre.

La figlia di Cristiano De Andrè ha ammesso di aver avuto un crollo nervoso, dovuto al periodo di forte stress che sta vivendo. L’addio a Gennaro Lillio e il ritorno di fiamma con Giorgio Tambellini ha causato più di qualche problema alla 29enne, che negli ultimi mesi si è allontanata anche dalla sorella Fabrizia, con la quale ha sempre avuto un ottimo rapporto.“Sto un po’ meglio ma non del tutto. Non mi ricordo nulla di quello che è successo, mi sono svegliata che ero già in ospedale. Mi hanno spiegato che ho avuto un crollo nervoso”, ha raccontato Francesca De Andrè a Pomeriggio 5.

A Pomeriggio 5 Francesca De Andrè è tornata a puntare il dito contro Biagio D’Anelli e la sorella Fabrizia, rei a detta della ragazza di aver ordito un complotto ai danni di Giorgino. E sulla volontà di Gennaro Lillio di volerla portare in tribunale, Francesca ha così replicato: “Non ha niente da fare. Io ho risposto al suo post dove parlava di aggressioni da parte mia”.

Sul futuro di Francesca De André, per regna il mistero. Non è dato sapere cosa l’ex modella ha deciso di fare nel breve periodo. Quello che è certo è che non resterà single a lungo. Sono molti infatti i corteggiatori che bussano alla sua porta e presto il suo cuore tornerà a battere pe qualcuno.

GUARDA IL VIDEO DI FRANCESCA DE ANDRE A POMERIGGIO 5 CLICCANDO PLAY QUI SOTTO

La risposta della sorella Fabrizia: “Ma quale complotto…”

“Sono incredula. Non so come Francesca possa pensare che io abbia ordito un complotto ai suoi danni. Non mi ha risposto al telefono per giorni, poi è andata in Tv e si è accanita contro di me”, Fabrizia De Andrè fa un appello alla sorella Francesca De Andrè perché torni a parlarle. La “separazione” è avvenuta quando Francesca ha lasciato Gennaro Lillio, conosciuto all’interno della casa del Grande Fratello 2019, per tornare a fianco del suo ex Giorgio Tambellini.

LEGGI ANCHE:

Francesca De Andrè ancora guai, verrà convocata dal tribunale, ecco il motivo

FONTE: https://www.caffeinamagazine.it/televisione/373422-francesca-de-andre-malore-spiega-perche/
Segnala a Zazoom - Blog Directory