Riccardo Fogli il caso, Corona pentito: "Mi sento una merda, non andava fatto!" - BlogItalia.News

Riccardo Fogli il caso, Corona pentito: “Mi sento una merda, non andava fatto!”

Fabrizio Corona pentito di ciò che ha fatto a Riccardo Fogli: “Mi sento una merda”

Fabrizio Corona in una conferenza stampa indetta nel suo ufficio milanese, davanti ai tanti giornalisti presenti, si cosparge il capo di cenere dopo aver bullizzato Riccardo Fogli all’Isola dei Famosi lunedì scorso, durante l’ottava puntata del reality show, definendolo ‘vecchio’, ‘cornuto’ e affermando di avere le prove certe del tradimento di sua moglie, Karin Trentini, con il suo amico, lo stilista Giampaolo Celli. Il 44enne chiede scusa al cantante 71enne.

“Il pianto di Riccardo Fogli è stato quello di una persona ferita, di una persona impotente, che non poteva fare la figura del duro. Ho provato a immedesimarmi in lui e mi sono rivisto in galera. Qui viene la parte umana. Non ho dormito tre giorni. Sono stato cattivo, ho ferito una persona che non meritava di essere ferita, non bisogna fare del male alle persone impotenti. Dal punto di vista umano mi sento una mer*a e gli chiedo scusa, non andava fatto. Questo è stato il punto più basso della mia carriera. Penso di aver fatto la cosa peggiore della mia vita, mi sento una persona cattivae sono pronto a prendermi le mie responsabilità”, dice Fabrizio Corona.

LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, Fabrizio Corona sarà presente in puntata per uno scontro con Fogli

Chiede scusa a Riccardo Fogli, ma non basta. Fabrizio Corona punta il dito contro Mediaset e Magnolia. “Hanno fatto di tutto affinché andassi in trasmissione ma non ci sono andato – spiega l’imprenditore –  Non ho preso una lira per questo video. Ho risposto a mio modo a Fogli. Poi il messaggio è stato montato. È stato mandato grezzo alla redazione, poi montato. Immagino che Mediaset e Magnolia l’abbiano visto, montato in un determinato modo”.

Fabrizio Corona è dispiaciuto, ribadisce il suo pentimento: chiede scusa a Riccardo Fogli. Difende, però, il suo lavoro: “Il mio giornale dà notizie ed è giusto che le dia. Cosa c’è di male a dare una notizia? In quel momento era giusto fare quel video messaggio, perché ho risposto a un’accusa, era giusto lo facessi”.

 

FONTE: https://www.gossip.it/news/fabrizio-corona-scusa-riccardo-fogli-news.html

Potrebbe interessarti anche:

Segnala a Zazoom - Blog Directory