Rivelato il cachet da capogiro chiesto da Pamela Prati e non accettato da Barbara D'Urso - BlogItalia.News

Rivelato il cachet da capogiro chiesto da Pamela Prati e non accettato da Barbara D’Urso

Un cachet da capogiro quello richiesto dalla showgirl Pamela Prati per essere ospite a Non è la D’Urso

Non si spegne la polemica riguardo la mancata partecipazione di Pamela Prati a Live – Non è la D’Urso, mentre Anna Falchi svela di sapere chi c’è dietro Mark Caltagirone e la truffa delle finte nozze. Come è ormai noto la showgirl sarda avrebbe dovuto partecipare alla trasmissione di Canale Cinque, ma, come ha raccontato la conduttrice, si sarebbe rifiutata all’ultimo minuto.

“Dopo esserci incontrate la sera prima di questa diretta – ha raccontato la presentatrice -, improvvisamente sono iniziate ad arrivare delle pretese piuttosto particolari: una dichiarazione scritta in cui io sarei stata chiaramente dalla sua parte, che non mi è affatto piaciuta ma sarebbe stata superabile”.

Poi la rivelazione su cachet da migliaia di euro richiesto dalla Prati: “Fino a che un messaggio successivo ha comunicato a me e alla produzione che Pamela Prati era stata prelevata dall’albergo per essere portata all’aeroporto. A meno di non ricevere un compenso molto molto elevato, non sarebbe scesa dall’auto”.

 

CONTINUA A LEGGERE CLICCANDO QUI

Segnala a Zazoom - Blog Directory