Serena Enardu su Pago: "La storia è finita ma io lo amo a modo mio, sono distrutta, frantumata..." - BlogItalia.News

Serena Enardu su Pago: “La storia è finita ma io lo amo a modo mio, sono distrutta, frantumata…”

Finita la storia tra Serena Enardu e Pago ma la ragazza confessa di essere distrutta e di amarlo ancora

Serena Enardu dopo l’addio con Pago a Temptation Island Vip parla, racconta il suo momento a Uomini e Donne Magazine. “Sono frantumata”, sottolinea. E aggiunge: “A modo mio io lo amo”. Ma la storia è finita.

Serena Enardu ha partecipato al reality per far cambiare il rapporto con Pago diventato apatico dopo 6 anni e mezzo: “C’erano due vite, la mia e la sua, la sensazione di due vite che non si intrecciavano più se non perché si doveva stare insieme. Non c’era più un discorso di progettualità. Ho sempre sperato che questa relazione fosse quella della mia vita e continuavo ad andare avanti anche di fronte a queste problematiche”.

La 43enne non si aspettava tutto quel che è effettivamente accaduto: “Adesso sono abbastanza frantumata. Da una parte sono triste, perché un rapporto d’amore così importante doveva essere tutelato e i problemi si sarebbero dovuti affrontare in maniera più privata, ma al contempo, senza questa esperienza, non avremmo mai affrontato e ottenuto lo stesso risultato”.

La 43enne è molto addolorata, a modo suo ama il cantante 48enne, ma è finita
“Un percorso doloroso e forte che ha fatto emergere rabbia, parole forti e pesanti che tiri fuori dal cuore solo se hai tutta quella esperienza che ti porti addosso da tempo. Mi dispiace dover sopportare questo dolore della separazione e di averlo dato a tutti quelli che ho vicino, che soffrono insieme a noi”, spiega ancora.

Gli ha dato fastidio vedere il suo compagno “cadere dalle nuvole”, come se non avesse chiara la situazione: “Sicuramente in futuro non aspetterò più in silenzio che qualcosa cambi. Rimanere in silenzio, essere educati, essere riservati e provare troppo amore mi ha impedito di essere schietta con lui. Mi faceva male anche dirgli quello che stava capitando, perché a lui faceva ancora più male e invece bisogna avere la forza e il coraggio di dire le cose più scomode anche se sai di fare male all’altro”.

 

LEGGI ANCHE:

Scoppia la guerra tra Belen Rodriguez e Giulia De Lellis le due ai ferri corti ecco il motivo…

 

FONTE: https://www.gossip.it/news/serena-enardu-dopo-addio-pago-temptation-island-vip-news.html

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory