Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati per la questione matrimonio: "impossibile crederti...nemmeno all'esistenza di Caltagirone" - BlogItalia.News

Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati per la questione matrimonio: “impossibile crederti…nemmeno all’esistenza di Caltagirone”

La questione del matrimonio di Pamela Prati è sulla bocca di tutte le riviste di gossip, a Verissimo la Toffanin sbotta contro la Prati

è stata registrata l’intervista di Pamela Prati a Verissimo. In questa occasione la donna è stata chiamata in studio da Silvia Toffanin per parlare del suo futuro e misteriosissimo marito Marco Caltagirone. Cosa ha detto in tale occasione quest’ultima? A rivelarlo in anteprima è stato il direttore di Nuovo Riccardo Signoretti direttamente sul suo profilo instagram. In base a ciò che ha riportato poco fa sui social il giornalista, Pamela Prati si è rifiutata di mostrare la foto di Caltagirone alla conduttrice. Motivo per cui quest’ultima è andata su tutte le furie, asserendo:

“Mi sento presa in giro…Io come Barbara d’Urso…Vorrei crederti con tutta me stessa ma è impossibile, non posso nemmeno credere all’esistenza di Mark Caltagirone…”
Insomma pare davvero che anche Silvia Toffanin abbia perso la pazienza nei confronti di Pamela Prati.

 

Silvia Toffanin sbotta contro Pamela Prati a Verissimo: “Dove siamo? A Beautiful?”
L’intervista di Pamela Prati a Verissimo che andrà in onda Sabato prossimo su Canale 5 sembra sarà davvero di fuoco. Il motivo? Come riportato poco fa dal direttore dei settimanali Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti, Silvia Toffanin ha perso davvero la sua proverbiale calma con la popolare showgirl. Il motivo? Quest’ultima si è rifiutata di mostrare la foto di Marco Caltagirone alla conduttrice, la quale, dopo essersi molto arrabbiata, arrivando a dire di non credere più alle sue storie, ha anche confessato schiettamente:

“Ci hanno proposto di avere Caltagirone di spalle. Oppure in videochiamata con Skype. Ma dove siamo? A Dallas? A Beautiful?”
Successivamente Silvia Toffanin ha anche rivelato che la redazione di Verissimo, in queste ultime ore, ha cercato di mettersi in contatto telefonicamente con l’uomo, il quale però non si è fatto trovare. A quel punto Pamela Prati è uscita dallo studio, asserendo di volerlo chiamare per conto suo. Tutto ciò verrà tagliato nella fase di montaggio? Chissà, intanto per questa intervista pare che la Prati abbia ricevuto un cachet pari a 10.000 euro.

LEGGI ANCHE: Il matrimonio di Pamela Prati e Caltagirone è annullato, ecco la verità

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/05/silvia-toffanin-tuona-contro-pamela-prati-mi-sento-presa-in-giro/
Segnala a Zazoom - Blog Directory