Soleil Sorge a gonfie vele con Jeremias, accolta nel "Clan Rodriguez" - BlogItalia.News

Soleil Sorge a gonfie vele con Jeremias, accolta nel “Clan Rodriguez”

La famiglia Rodriguez si allarga, anche Soleil Sorge adesso ne fa parte ??

Prove generali in famiglia. Adesso Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge fanno sul serio e si godono un bel momento pieno di tenerezza. Il loro amore è nato sotto ai riflettori de “L’isola dei famosi”, ma se qualcuno pensa che si tratta di un fuoco di paglia è totalmente fuori strada. Il fratellino di Belen e l’ex di Luca Onestini vanno d’accordissimo su tutto e lui l’ha già portata a casa. Così, anche Soleil è entrata ufficialmente nel “clan Rodriguez”. Tra l’altro i due sono reduci da un romantico fine settimana trascorso lontano da Milano e al loro ritorno hanno cenato con Belen e Santiago (il figlio che la showgirl ha avuto con Stefano De Martino, con il quale è tornata insieme). Chi conosce bene la coppia ci racconta di un rapporto speciale e di un affiatamento quasi inaspettato.

«Io e Jeremias abbiamo sintonia e ci troviamo benissimo nella vita di tutti i giorni. Ho conosciuto la sua famiglia, molto unita e calorosa», svela Soleil. Adesso i fan sognano il grande passo. Ma un amico della coppia, che chiede l’anonimato, ci rivela:«È tutto troppo affrettato. Che si godano questo bel momento. Non facciamo programmi». Così, Jeremias potrebbe essere il vero protagonista del gossip estivo di casa Rodriguez, visto che sua sorella Belen ha ufficializzato il ritorno di fiamma con De Martino e Cecilia vive una storia d’amore con Ignazio Moser. Che va a gonfie vele. Anche questa nata, rigorosamente, sotto i riflettori di un reality.

LEGGI ANCHE: Soleil Sorge si racconta: “Voglio fare l’attrice” e su Jeremias: “Ci aveva già provato con me, ma lo rifiutai…”

FONTE: https://www.iltempo.it/gossip/2019/04/30/news/jeremias-rodriguez-soleil-sorge-clan-belen-famiglia-coppia-1144654/
Segnala a Zazoom - Blog Directory