Stefano De Martino: "Adesso sono felice, tutto è al suo posto finalmente" - BlogItalia.News

Stefano De Martino: “Adesso sono felice, tutto è al suo posto finalmente”

Ecco le dichiarazioni di Stefano De Martino dopo le foto pubblicate sui social che lo ritraggono con Belen in stato di amore pura

Dopo l’ufficializzazione arrivata via social, ecco anche le prime dichiarazioni. Stefano De Martino ha rotto il silenzio con la stampa e ha commentato la reunion sentimentale con Belen Rodriguez. Il ballerino si è detto “felice” e ha spiegato di pensare “che ogni cosa sia finalmente al suo posto”.

Stefano De Martino con Belen e il figlio Santiago, nella prima foto a tre dopo anni
Quando il giornalista del settimanale ‘Oggi’ gli ha chiesto del ritrovato amore con Belen, lui ha risposto: “Che dirle sono sereno, il lavoro va molto bene e sto ricostruendo la mia vita, diciamo che negli anni ho imparato che se scegli di fare questo mestiere mantenere privata la tua vita non è semplice ma ci si deve provare, per questo rispetto a prima preferisco parlarne il meno possibile, è l’unico modo per difenderla”.

Ecco il video postato da #belenrodriguez che riempie di felicità i fans… #StefanoDeMartino

Pubblicato da Gossip Italia su Sabato 27 aprile 2019

Belen con Santiago, fotografati proprio da Stefano
Poi è stato più esplicito e inequivocabile: “Sono felice e credo che ogni cosa sia al suo posto, finalmente”. Parole che fanno eco alle ultime immagini che il conduttore di ‘Made in Sud’ e la moglie hanno postato sui social, dove per la prima volta appaiono nuovamente romantici, tra dediche e baci. E il primo scatto di coppia condiviso da Belen ha fatto registrare anche il record di like ottenuti da post della showgirl, che per la prima volta ha superato un milione di ‘cuoricini’ ad un singolo scatto. Rivederli di nuovo fianco a fianco ha mandato in visibilio i fan.

LEGGI ANCHE: Jeremias Rodriguez su Belen: “Per noi la famiglia è importante, mia sorella ora è felice”

FONTE: https://www.gossip.it/news/stefano-de-martino-intervista-belen-2019-news.html
Segnala a Zazoom - Blog Directory