Stefano De Martino scopre le carte sulla gravidanza di Belen: "Belen è la donna più..." - BlogItalia.News

Stefano De Martino scopre le carte sulla gravidanza di Belen: “Belen è la donna più…”

Stefano De Martino si racconta e parla del suo rapporto con Belen, della gravidanza e del figlio

Ha rotto il silenzio sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale NuovoTv Stefano De Martinoche, raccontandosi a cuore aperto con una lunga intervista, ha messo a tacere, una volta per tutte, le insistenti voci di gossip circolate in rete più volte ultimamente, secondo le quali Belen Rodriguez sarebbe incinta. Per rispondere alla domanda della giornalista, che gli ha chiesto se arriva o no la femminuccia, Stefano De Martino ha quindi chiarito:

Io e Belen per il momento non siamo “incinti”. Ci stiamo lavorando, ma siamo fatalisti: non amiamo fare programmi, preferiamo affidarci al destino!
Dunque nessuna gravidanza, almeno per il momento, per Belen Rodriguez.

Gossip Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Lui: “Non posso svelare come l’ho riconquistata!”
Alla domanda su com’è riuscito a riconquistare Belen dopo la loro crisi, Stefano De Martino nell’intervista in questione ha invece glissato, affermando scherzosamente: “Non posso dire come ho fatto, altrimenti me la portano via!”. Su Santiago, il suo primogenito, De Martino ha poi dichiarato:

 

In lui vedo la mia stessa ironia, che è una qualità grazie alla quale riesco sempre a sdrammatizzare. Dalla mamma, oltre alla bellezza, spero abbia preso la tenacia: Belen è una delle donne più testarde che io conosca!

CLICCA E LEGGI: Stefano De Martino: “Adesso sono felice, tutto è al suo posto finalmente”

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/06/stefano-de-martino-parla-di-belen-non-avremo-la-femminuccia/
Segnala a Zazoom - Blog Directory