Stefano De Martino su Maria De Filippi: "Tanto affetto con lei che va oltre il lavoro" - BlogItalia.News

Stefano De Martino su Maria De Filippi: “Tanto affetto con lei che va oltre il lavoro”

Stefano De Martino grato a Maria De Filippi, un rapporto che va oltre le questioni di lavoro

Stefano De Martino sta vivendo un periodo d’oro. La sua vita professionale va a gonfie vele, come del resto quella sentimentale; visto il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, ma non sempre tutto è stato rose e fiori. Il ballerino è stato recentemente intervistato dal settimanale Oggi, che sarà disponibile in tutte le edicole a partire da domani, dove ha fatto una confessione choc sulla sua esperienza ad Amici di Maria De Filippi. Cosa ha rivelato il conduttore di Made in Sud? Che non era una figura gradita all’interno del talent show, visto che nessuno lo voleva tra i professionisti.

Ad Amici nessuno dei professori mi voleva, mi stavano cacciando e Maria De Filippi li ha fermati e mi ha preso con sé
ha confidato Stefano De Martino, rivelando un retroscena sul talent show di canale 5 che nessuno mai avrebbe immaginato.

Stefano De Martino su Maria De Filippi: “Tra noi c’è affetto e fiducia”
Stefano De Martino, da quel momento, è sempre stato molto riconoscente nei confronti di Maria De Filippi che gli ha permesso di poter crescere ulteriormente come artista e di farsi strada nel mondo della televisione italiana. Il marito di Belen Rodriguez ha confidato che tra loro c’è un sincero rapporto di affetto e fiducia e che, nonostante non collaborino più insieme, continuano a sentirsi.

 

Tra noi c’è un rapporto di affetto e fiducia, che va ben oltre il lavoro e le reti. Quando ho un dubbio è la prima persona che chiamo
ha dichiarato Stefano De Martino su Maria De Filippi, specificando il suo rapporto con la conduttrice dopo l’abbandono ad Amici.

CLICCA E LEGGI: Stefano De Martino volto di punta RAI, altro programma per lui. Prende il posto di un Big

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/07/stefano-de-martino-senza-freni-la-dichiarazione-choc-su-amici/
Segnala a Zazoom - Blog Directory