Tale e Quale Show, ancora applausi per Francesco Monte, impeccabile come sempre - BlogItalia.News

Tale e Quale Show, ancora applausi per Francesco Monte, impeccabile come sempre

Francesco Monte incanta nuovamente il pubblico di Tale e Quale Show

Francesco Monte ad ogni puntata di Tale e Quale Show, sta dimostrando il suo talento nel canto. Il pubblico è sempre più entusiasta ed i suoi fan vanno in visibilio quando canta.
Nella puntata di ieri sera il bel Francesco ha vestito i panni di Gianluca Grignani e anche questa volta è riuscito a sbalordire positivamente la giuria.
Giorgio Panariello, dopo l’esibizione si è complimentato con il giovane e si è lasciato andare ad una battuta:
“Stasera hai fatto un doppio salto mortale. Come se un sex symbol ne imitasse un altro. Come se Brad Pitt facesse l’imitazione mia”
A quelle parole il pubblico ha fischiato il giudice. Ma era una battuta buttata lì,infatti poi si è capito. Anche Loretta Goggi esprime il suo giudizio:
“Sono contenta perché lo seguo dalla prima puntata e mi riempie di gioia il fatto di aver avuto naso. Gli somigli tantissimo”
Riferendosi al trucco e parrucco . Monte ha ricevuto giudizi positivi anche dagli altri giudici, contento per la sua esibizione ha ringraziato tutti. Francesco Monte sta dimostrando che dietro un bel viso ed un aitante aspetto, c’ è anche talento. Complimenti e in bocca al lupo Francesco.

LEGGI ANCHE:

Segnala a Zazoom - Blog Directory