"Tale e quale show", Carlo Conti presenta i concorrenti del suo spettacolo - BlogItalia.News

“Tale e quale show”, Carlo Conti presenta i concorrenti del suo spettacolo

Carlo Conti: Vi presento i nuovi concorrenti del mio “Tale e quale Show”

Direttamente dalle pagine di “Di Più TV” leggiamo quanto segue
a grande novità della nuova edizione Tale e quale show, al via su Raiuno il 13 settembre, è questa: per la prima volta ci saranno due artisti, i comici Gigi e Ross, che gareggeranno insieme, in coppia, e varranno come un unico concorrente. Interpreteranno duetti co- me Gino Paoli e Ornella Vanoni o i Righeira, ma il voto sarà uno solo per tutti e due», ha spiegato il padrone di casa, Carlo Conti. Che quest’anno ha voluto nel cast di- verse sue “vecchie conoscenze”: ci riferiamo ai cantanti Davide De Marinis e Jessica Morlacchi, che hanno avuto successo nei primi anni Duemila e di recente sono sta- ti rilanciati dal programma di Raiuno Ora o mai più, dotto da Amadeus, ma di cui Conti è uno degli ideatori e autori.

Carlo conosce molto bene anche un’altra concorrente di questa edizione: Sara Facciolini, che ha la- vorato con lui come “professoressa” de L’eredità e come valletta de I migliori anni. «Ai provini Sara ha stu- pito tutti con la sua voce, non pensavamo cantasse cosi bene», ha detto Conti che, a proposito di belle voci, ha scelto come concorrenti pure le cantanti Tiziana Rivale e Lidia Schillaci, voce dell’orchestra di Paolo Belli a Ballando con le Stelle, e il cantautore Agostino Penna, che, tra le altre cose, ha curato gli spazi musicali di trasmissioni importanti come Uomini e Donne.

E il programma di Maria De Filippi mai come quest’anno sarà protagonista di Tale e quale show: nel cast ci sono infatti anche due ex tronisti, Francesco Monte e Flora Canto, che oggi sono sempre più lanciati, rispettivamente, come model- lo e come attrice. E sono attori anche altri tre concorrenti: si tratta di Eva Grimaldi, Francesco Pannofino e David Pratelli, che è anche imitatore. In giuria ritroveremo Loretta Goggi, che è nel programma fin dalla prima puntata. <Loretta è insostituibile, non potrei mai immagina- re Tale e quale show senza di lei», ha detto Conti. Ad affiancarla ci saranno, come l’anno scorsO, Vincenzo Sa- lemme e Giorgio Panariello. E quest’anno è prevista pure una puntata speciale che vedrà protagonisti gli imitatori più bravi diventati famosi grazie a Internet.

Ecco il motivo per cui Giulia Salemi è stata scartata dal trono di Uomini e Donne

Sito web: http://www.cairoeditore.it/Di-Pi%C3%B9-TV/
Segnala a Zazoom - Blog Directory