Temptation Island, Anna Pettinelli e la dura confessione: "Adesso la mia vita è un inferno" - BlogItalia.News

Temptation Island, Anna Pettinelli e la dura confessione: “Adesso la mia vita è un inferno”

Anna Pettinelli confessa come sia cambiata la sua vita dopo Temptation Island Vip

Anna Pettinelli la speaker radiofonica , sembra non avere pace dopo la partecipazione a Temptation Island VIP con il suo compagno Stefano Macchi. L’ uomo sembra abbia incantato il pubblico femminile, ricevendo proposte sui social da tante ragazze che hanno apprezzato il suo fascino. A Temptation Stefano aveva legato con tutte le tentatrici, in particolare con Cecilia Zagarrigo ex corteggiatrice di Uomini e Donne; tra loro era nata una bella amicizia, talmente bella , che la Pettinelli aveva richiesto il falò anticipato, per timore che quella amicizia sfociava in qualcosa di più. A tal riguardo ha dichiarato così, al settimanale Chi : “Sono convinta che se non lo avessi tirato fuori lui ci sarebbe cascato e per noi sarebbe stata una rovina […] Io il tradimento l’ho subito. Il mio ex è stato con un’altra per due anni. Poi lei mi ha chiamato e lo abbiamo lasciato”.

Poi ha aggiunto un suo pensiero su Pago e Serena Enardu : “Serena non sta bene e non si è resa conto di quello che ha fatto” nel reality. Tengo a lei ma ha buttato in pasto in televisione la sua storia d’amore in modo letale”.

A noi non resta altro che augurare buona vita ad Anna Pettinelli insieme al suo compagno Stefano.

LEGGI ANCHE:

Il confronto tra Pago e Serena Enardu, lacrime in studio da Maria De Filippi. Pago accusa la sua ex interviene Tina in favore di Serena

Segnala a Zazoom - Blog Directory