Temptation Island Vip, Pago disperazione totale, presto il crollo? - BlogItalia.News

Temptation Island Vip, Pago disperazione totale, presto il crollo?

Temptation Island Vip, Pago in crisi il crollo ad un passo per Serena

 

Il rapporto tra Serena Enardu e Pago sarà messo ancora a dura prova a Temptation Island Vip. La quarta puntata del reality di Canale5 sarà particolarmente dura per il cantante e l’ex tronista. Pago in particolare dovrà assistere ancora alle tenerezze tra la compagna e il single Alessandro, con il quale la Enardu ha intrecciato un rapporto molto stretto. Le anticipazioni della quarta puntata di Temptation Island Vip svelano che Pago assisterà a un bacio tra Alessandro e Serena, un bacio sulla guancia che, sommato a altri gesti d’intesa tra i due, non piacerà al cantante. Come mostrato da un video di Wittytv, visibile in basso, Pago a Temptation Island Vip continuerà a soffrire durante i falò. In particolare in uno di questi farà una confessione importante.

Serena Enardu e Pago a Temptation Island Vip, lui: “Il limite è stato superato”

“Sto per crollare […] Il limite è stato abbondantemente superato”.

Sarà questo lo sfogo di Pago nella quarta puntata di Temptation Island Vip, come visibile nel video in basso.

 

Il cantante non gradirà gli abbracci, i baci sulla guancia, i sorrisi e i balli tra Serena Enardu e il single Alessandro. Pago ammetterà di aver visto la compagna superare il limite. Le loro strade si divideranno nell’ultimo falò di Temptation Island Vip 2019? Oppure il cantante chiederà un confronto anticipato con la fidanzata? Serena e Pago saranno ancora in balia dei tormenti sentimentali.

Anticipazioni Temptation Island Vip 2: cosa succederà tra Pago e Valentina

Pago continuerà a sfogarsi con Valentina a Temptation Island Vip 2, oltre che con i suoi compagni di avventura. L’avvicinamento tra il compagno e la single continuerà a destabilizzare Serena Enardu già in lacrime per i commenti di Pago nel corso della puntata di ieri sera del reality di Canale5.

 

Clicca per guardare il video anticipazione prossima puntata

 

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/09/temptation-island-vip-pago-disperato-per-serena-sto-per-crollare/

 

Segnala a Zazoom - Blog Directory