Uomini e Donne, Gemma Galgani e la sua dolorosa confessione che la descrive - BlogItalia.News

Uomini e Donne, Gemma Galgani e la sua dolorosa confessione che la descrive

Gemma di Uomini e Donne trono fa una confessione dolorosa su se stessa

 

Può sembrare sempre allegra e spensierata, Gemma Galgani, ma la realtà dei fatti è decisamente diversa: piena di amicizie e amore per il proprio lavoro, la dama del Trono Over di Uomini e Donne è una donna con mille difetti e soprattutto fragile. Ha confessato quanto segue a Uomini e Donne Magazine:

“Sembro forte, ma non lo sono. Ironizzare su me stessa è un modo per esorcizzare la paura di sbagliare”

E a Barbara De Santi, che l’ha attaccata diverse volte durante le scorse puntate ha voluto rispondere così: “Barbara ha livore nei miei confronti e giudica le donne in base al numero di rapporti amorosi che hanno”.

Anna Tedesco di Uomini e Donne, Gemma Galgani: “Mi ha detto che porto sfiga!”

Durante l’ultima sfilata avvenuta a Uomini e Donne Gemma Galgani e Anna Tedesco si sono sfidate a colpi di abiti e momenti regali. Anna, fasciata in un abito chiaro, ha vinto la sfida contro la dama torinese la quale si è presentata in un abito rosso sulle note della colonna sonora di Via col vento. Da questa sfida è nata una lite accesa tra le due dame tanto che Anna l’ha accusata di portare sfiga. A Uomini e Donne Magazine Gemma ha voluto rispondere ad Anna: “E’ una scelta mancare di rispetto a chi è anziano. Mi ha detto che porto sfiga, è incommentabile. Anna è piena di rabbia e rancore nei miei confronti”.

#Marilynmonroe spostati proprio… Arriva #gemmagalgani….#uominiedonne #gossip #pettegolezzi #Vipfamosi #gossipita #gossipit #TemptationIsland

Pubblicato da Gossip Italia su Mercoledì 18 settembre 2019

LEGGI ANCHE:

Uomini e Donne, Trono Over: Pamela Barretta infastidita da Enzo: “faccio dietrofront, non ha più l’esclusiva”

 

FONTE: https://www.lanostratv.it/2019/10/gemma-galgani-fa-una-dolorosa-confessione-sembro-forte-ma/
Segnala a Zazoom - Blog Directory